E ora vediamo cosa succede!!!!!!..credo niente, ma vediamo!

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Anonymous
Connesso: No

E ora vediamo cosa succede!!!!!!..credo niente, ma vediamo!

Messaggio da Anonymous »

Bocciato il lodo Alfano, berlusconi ink.........to come una belva, il pdl fa quadrato! Il pd gode come un riccio in calore e Franceschini ritrova il sorriso !
E noi, tutti uguali di fronte alla legge :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Stiamo a guardare!
Mi viene in mente il discorso del prete/brigante del marchese del Grillo
" io perdono al Papa che si crede padrone d'o cielo! A Napolione che si crede padrone della terra! E perdono voi figli miei.....che non siete padroni di un cazzo!!!!!"
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Non succede nulla, il governo va avanti.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:Non succede nulla, il governo va avanti.

non ne sarei così certo...
Anonymous

<<<>>>

Messaggio da Anonymous »

.. e ora " chiù pilu pe tutti!!! "

www.checazzomenefregatantosubiscosempreebastacomunquesiasevadanotuttiafanculo
capitalismoalgovernoborghesiaallopposizioneevaticanoinciucciatocontutti.it

:-imbronciato
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Maltz ha scritto:
trevor ha scritto:Non succede nulla, il governo va avanti.

non ne sarei così certo...
uhmmm anche io non ne sono certo...forse la tentazione di riaffermare la propria onnipotenza con le elezioni sarà forte
Anonymous

Re: E ora vediamo cosa succede!!!!!!..credo niente, ma vedia

Messaggio da Anonymous »

Gioppo ha scritto:Bocciato il lodo Alfano, berlusconi ink.........to come una belva, il pdl fa quadrato! Il pd gode come un riccio in calore e Franceschini ritrova il sorriso !
E noi, tutti uguali di fronte alla legge :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Stiamo a guardare!
Mi viene in mente il discorso del prete/brigante del marchese del Grillo
" io perdono al Papa che si crede padrone d'o cielo! A Napolione che si crede padrone della terra! E perdono voi figli miei.....che non siete padroni di un cazzo!!!!!"
importante è essere padroni della propia libertà :)

Cmq... uno che non se ne frega nulla del fatto che il lodo Alfano sia anticostituzionale, non s'incazza come un abestia ed inizia a sparare a
0 su tutti! (compreso il capo dello stato)...

... Silvio te rodeeeee eeeeeeeeeeee te rodeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! :twisted: :twisted:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

L''italica attualità mi ricorda un pò "Prova d'Orchestra"
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

questa è la vittoria dell'Italia onesta che disprezza evasori e bancarottieri. l'Italia che non si nasconde dietro scudi e privilegi, l'Italia che chiama ladri i ladri. L'Italia che non si fa intimidire. L'Italia che finalmente ha detto basta
(Antonio Padellaro)

ma attenzione che questa Italia onesta che sia di destra o di sinistra stia allerta, che il nano di plastica e i suoi accoliti faranno di tutto per non perdere il loro gregge da mungere!! ;)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Niente di tutto questo.

Il lodo era tecnicamente incorretto.

Se fosse stato fatto con una legge costituzionale sarebbe passato, ma occorreva più tempo e credo più voti.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto:questa è la vittoria dell'Italia onesta che disprezza evasori e bancarottieri. l'Italia che non si nasconde dietro scudi e privilegi, l'Italia che chiama ladri i ladri. L'Italia che non si fa intimidire. L'Italia che finalmente ha detto basta
(Antonio Padellaro)
questa è una cazzata di proporzioni immani: l'assurdo è che è pure pagato per scrivere ste idiozie :cry:
tra uno così ed un belpietro qualunque non riesco poprio a notare differenza
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:Niente di tutto questo.

Il lodo era tecnicamente incorretto.

Se fosse stato fatto con una legge costituzionale sarebbe passato, ma occorreva più tempo e credo più voti.
A parte l'incostituzionalità sull'articolo 3.

Che poi si fa presto a girarci intorno, d'altronde Napolitano l'aveva firmata e ha firmato anche lo scudo fiscale mentre i parlamentari dell'opposizione erano a farsi belli in convegni e mondanità varie.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Per par condicio al vecchio mio post...per questo genere di thread non vige la regola numero 2 dello Statuto...? Visto che in passato sono stato ripreso dal Presidente direttamente come "irrespettoso" delle norme...? :roll: :roll: :roll: :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

La penso come l'avvocato, e mi fa piacere rileggerlo sul forum, credo non sia una vittoria per l'Italia ne Per gli italiani, d'altronde tutti noi godiamo di un certo grado d'impunita' e anche a chiamare ladri i ladri non vuol dire che poi finiscano in galera!
Sinceramente io ho paura della giustizia italiana per ragioni che vi spieghero' a palle ferme e non mi ritengo assolutamente garantito!
B. Non si toglie dai coiomberi ma vedrete ora che casini escono fuori per la gioia di santoro, vespa & co.
La più bella battuta di oggi??
Il Milan ....... LO DO' AL FANO!!!!!!!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

caro gioppo, io vado e vengo :lol:
@mantis: ma qui non si fa politica, si parla di diritto ;)

se posso, vorrei solo aggiungere: non fatevi suggestionare dai discorsi su napolitano, non c'entrano una benemerita mazza!
il presidente ha ben poco potere in qusti casi: la controfirma è un atto meramente formale, lui può rimandare alle camere una legge quando non c'è copertura finanziaria o quando palesi evidenti dubbi di costituzionalità (se non ricordo male), ma se poi le camere gliela reinviano identica, sempre se non ricordo male, è obbligato alla controfirma.
ad esempio, sulla questione scudo fiscale, non poteva fare altrimenti.
il vero scandalo è quello che ha evidenziato andy, cioè l'assenza ingiustificata nei banchi dell'opposizione: c'era chi moderava un convegno dei cardiologi in puglia, chi partecipava ad un convegno in spagna, chi si è dato alla macchia...
questo è il punto: come può essere credibile un'opposizione (e qui ti faccio contento mantis ;) ) che fa manifestazioni, sbraita in tv e poi non fa il suo lavoro? come può pensare di farsi votare?
ed allo scandalo, poi, si aggiunge il comico quando leggo l'indignazione del capogruppo pd: lui, per il ruolo che riveste, dovrebbe essere il primo a rassegnare le dimissioni.
questo governo sarà criticabile quanto si vuole, ma l'opposizione mi pare se possibile ancor peggio...
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

kender ha scritto:
rocker ha scritto:questa è la vittoria dell'Italia onesta che disprezza evasori e bancarottieri. l'Italia che non si nasconde dietro scudi e privilegi, l'Italia che chiama ladri i ladri. L'Italia che non si fa intimidire. L'Italia che finalmente ha detto basta
(Antonio Padellaro)
questa è una cazzata di proporzioni immani: l'assurdo è che è pure pagato per scrivere ste idiozie :cry:
tra uno così ed un belpietro qualunque non riesco poprio a notare differenza
saranno pure idiozie, ma anch'io son convinto che se uno vota per l'omino vuol essere come lui.
Poi non che a sinistra sia meglio, ma purtroppo mi trovo a scegliere tra il minore dei mali!!
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Rispondi