dixie ha scritto:siete peggio dei talebani.. :roll:
e poi a me il "Ronk & Roll" mette noia...
:twisted: :lol: ;)
infatti non sai neanche scriverlo....e smetti di portare quelle polo inglesi di cui mi sfugge il nome!! 8-) :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma come un rockettaro come te che non riconosce il sottile umor inglese.. :lol: (Ugo per te è troppo difficile ... lascia perdere che ti bruci l'ultimo neurone ;) :lol: )
Guarda che le moto inglesi non sono mica dominio dei soli Rockers... né... 8-) :lol:
già sei una lumaca.... se poi mangi e bevi... ci tocca bivaccare lungo la strada.. :twisted:
pensavo comunque ... forse sarebbe meglio se guida la Ludo e tu fai da passeggero... così ti porti la telecamera... che quello lo sai fare bene :twisted: :lol: :lol:
P.S.: per la Ludo ... se facciamo a tempo ho previsto un giretto per un paio di cantine ... niente male... :roll:
portati la borsa... 8-)
già sei una lumaca.... se poi mangi e bevi... ci tocca bivaccare lungo la strada.. :twisted:
pensavo comunque ... forse sarebbe meglio se guida la Ludo e tu fai da passeggero... così ti porti la telecamera... che quello lo sai fare bene :twisted: :lol: :lol:
P.S.: per la Ludo ... se facciamo a tempo ho previsto un giretto per un paio di cantine ... niente male... :roll:
portati la borsa... 8-)
telecamera !?
ma sei pazzo, io odio le telecamere 8-)
attendo commenti poiché domani dobbiamo procedere con l'ordine.
Va bene così o la preferite tutta nera senza il verde (che è tipo quello del panno da biliardo e non può essere modificato)?
Tenete conto che le imperfezioni verranno corrette in sede di produzione.
rocker ha scritto:
infatti "i colori" sono una cosa, le patch commemorative di una "corsa" (per adottare un termine rocker non posso dire gita) a carattere cafe racer sono un altra, gli devi dare un impronta più forte
mentre per un raduno va bene qualsiasi colore, non so se mi sono spiegato!! ;)
sagge parole!!!
alla fine ha vinto il verde?!?!...scusate se mi permetto, quanto quotato non fa una piega.
rocker ha scritto:
infatti "i colori" sono una cosa, le patch commemorative di una "corsa" (per adottare un termine rocker non posso dire gita) a carattere cafe racer sono un altra, gli devi dare un impronta più forte
sagge parole!!!
alla fine ha vinto il verde?!?!...scusate se mi permetto, quanto quotato non fa una piega.
niet... non ha ancora vinto il verde... abbiamo provato a vedere come stava anche se non mi trovo completamente daccordo sulla "filosofia" di rocker... pensa che io la volevo fare stile Route 66 ;-)
rocker ha scritto:
sagge parole!!!
niet... non ha ancora vinto il verde... abbiamo provato a vedere come stava anche se non mi trovo completamente daccordo sulla "filosofia" di rocker... pensa che io la volevo fare stile Route 66 ;-)
ma abbiamo la motoretta inglese...no?!
p.s.: ora entro in un ginepraio...lo so 8-)
ma abbiamo la motoretta inglese...no?!
p.s.: ora entro in un ginepraio...lo so 8-)
va beh... lo so ma è che la ss45, almeno qua da noi, è considerata un pò la parente povera della route 66 ed è una strada motociclistica a tutto campo... non legata al ferro inglese ... anzi.
P.S.: ma il verde inglese è più inglese del nero rocker... o sbaglio? e qui mi sono infilato io in un ginepraio.. :lol:
Comunque appoggio la mozione di Ugo.
Solo un po' più largo il contorno della croce e degli scacchi e direi che e' perfetta!
Ps per il verde non mi preoccuperei tempo 10 gg e diventa quasi nero ossia BRG
vai così!!!!!!! Sono ignorante!!! Ho la taverna piena di genteeee!!!!