sei un democristo, un ignavo......Gioppo ha scritto:O Dido o trotter bis!
Che Armando testa abbia pieta' della mia anima!
ti devi schierare, non puoi dire bella quella, bell l'altra...
Che Marinetti abbia pietà della tua anima attendista :twisted:
le ss sotto il 4 erano una genialata, era un modo per mantenere il numero centrale, farci stare "ss" e mantenere un equilibrio complessivo, ed osare un po'. Finezze che a te sfuggono. :twisted: ;)Gioppo ha scritto:Basta che non abbia l'ss sotto il 4 mi va bene tutto! Sei il secondo in due gg che mi da dello scudocrociato! Minchia mi da che devo rivedere le mie posizioni estremistiche!
Ok il verde se fatto bene e' gradevole cosi' fa schifo al maiale
l'ss sotto il 4 fa talmente onco che il maiale s'e rifiutato anche di vomitare!
Tutto nero poi con lo sporco non si vede piu' una cippa
allora voto dido!!!! Boia d'un mond lader!
E chi non la pensa come me peste lo colga e lo mando una settimana in lager ( casa di Ugo)
lotta dura senza paura su avanti compagnucci della parrocchietta sotto a chi tocca!!!!
Mi sono sfogato!
Sfondo verde scritta bianca SS. Sopra il 45!!!
il verde è quello da voi richiesto "inglese" sono andato a cercarlo sulle tabelle colore ! è quello della mini inglese del cazz@ :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:Ok il verde se fatto bene e' gradevole cosi' fa schifo al maiale
Tu DEVI esserci ... non sono ammesse defezioni... neanche per la Canalis... beh... insomma magari... :roll:giosua ha scritto:SPERO DI ESSERCI........ :oops:
il filo oro è da BULICCI !!!!!Gioppo ha scritto:Ughino se il verde e' e ripeto e' il BRG (british Racing green) e' una figata ma non mi sembra!
E non e' solo delle mini del ca@@o ma di tutte le sportive inglesi vedi il mio spitfire e, anche se leggermente diverso il Jaguar ( JRG Jaguar Racing green).
Tra l'altro con il fili oro viene da 10!
Ma non ci impazzire belin !
si ma questo è un colpo di mano, un democratico come te che se ne infischia del voto democratico :-svalvolato :-imbronciato :-nonodixie ha scritto:Mi avete sfondato gli zebedei... siete degli anarchici incontrollabili... allora un pò d'ordine...
Concordo con Gioppo la scritta nera su verde non si vede ... ergo soluzione unica la scritta in bianco. E fino a qui ci siamo.
Abbiamo già accontentato i fautori del Club 59 e facciamola pure come la loro (e qui si accontenta Ugo).
Un pò di verde british... direi d'obbligo (e qui accontentiamo Trotter).
Bordino oro altrimenti sui giubbotti manco si nota... eccheccazzo.. tutto questo sbattimento ...
Vada pure per il s.s. sotto il 4 (è una cagato lo so Gioppo ma bisogna pur dare il contentino a Ugo altrimenti ci patisce).
Indi per cui poscia direi che la più gettonata dovrebbe... anzi DEVE essere la versione Trotter Gioppo.
P.S.: Grazie ad UGO per lo sbattimento... comunque.
:lol: