SALAMA!
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
io non so se dentro vengo, ma telefonatemi, che vi faccio lasciare le moto dentro al garage di mia mamma, che abita vicino all'entrata dell'autodromo! ;)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
io verrò in macchina con daisy e matteo anche perchè non si sà mai magari si fanno acquisti e allora è meglio così....rocker ha scritto:io non so se dentro vengo, ma telefonatemi, che vi faccio lasciare le moto dentro al garage di mia mamma, che abita vicino all'entrata dell'autodromo! ;)
comunque ci si vede o prima di entrare o dopo se tu non entri!! ;)
x ROSS se vuoi si fà la macchinata da ferrara... boh.. vedi tu io te la butto lì....
- rocker
- Presidente
comunque vi posso far mettere la macchina li che è più sicura e non pagate pedaggi ;)ube ha scritto:io verrò in macchina con daisy e matteo anche perchè non si sà mai magari si fanno acquisti e allora è meglio così....rocker ha scritto:io non so se dentro vengo, ma telefonatemi, che vi faccio lasciare le moto dentro al garage di mia mamma, che abita vicino all'entrata dell'autodromo! ;)
x ROSS se vuoi si fà la macchinata da ferrara... boh.. vedi tu io te la butto lì....
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
ottimo!!rocker ha scritto:comunque vi posso far mettere la macchina li che è più sicura e non pagate pedaggi ;)ube ha scritto:io verrò in macchina con daisy e matteo anche perchè non si sà mai magari si fanno acquisti e allora è meglio così....rocker ha scritto:io non so se dentro vengo, ma telefonatemi, che vi faccio lasciare le moto dentro al garage di mia mamma, che abita vicino all'entrata dell'autodromo! ;)
ma la strada dal cartodromo coperto fino imola è ancora interrotta?
- rocker
- Presidente