Belin, belin belin!
<<<>>>
Bellissima serata ! quella sporca dozzina poi a cena diventati sette ma va bene lo stesso. ;)
Finalmente abbiamo conosciuto Mckay, se rifatto vivo anche solo per un saluto Molder e G 72 ( .. e cambia sto cazzo di nick !! :lol: :lol: :lol: )
la new entry Umberto in cerca del suo nick.
Giosua ci mancavi tu tral'altro c'erano anche giovine fanciulle 8-)
Bella la patch SS45! figata!
Finalmente abbiamo conosciuto Mckay, se rifatto vivo anche solo per un saluto Molder e G 72 ( .. e cambia sto cazzo di nick !! :lol: :lol: :lol: )
la new entry Umberto in cerca del suo nick.
Giosua ci mancavi tu tral'altro c'erano anche giovine fanciulle 8-)
Bella la patch SS45! figata!
Pazza! Allora dimmelo che non mi vuoi piu'!
Prima chiamami chiamami e più mi lasci cosi'!!!
Ugo digerita la bufalina????? Ho tremato, tutti hanno tremato, quando un anello di totano e' finito nelle tue fauci!
L'orologio del forum fa le bizze erano le 24,00 quando ho varcato la soglia di casa.
L'umberto ha finalmente trovato il nick, poco impegnativo!
Macchianera!!!!!
Miiiiiii!
Io preferivo dildo!!!!!
E per Ugo Morbo!!!
Ugo digerita la bufalina????? Ho tremato, tutti hanno tremato, quando un anello di totano e' finito nelle tue fauci!
L'orologio del forum fa le bizze erano le 24,00 quando ho varcato la soglia di casa.
Macchianera!!!!!
Miiiiiii!
Io preferivo dildo!!!!!
E per Ugo Morbo!!!
swing ed io abbiamo finito la serata al baby face in quel delle piscine d'Albaro dove abbiamo trovato maggiolini, rodders, Lupo e compagnia cantante...
ovviamente abbiamo chiuso il locale che erano circa le due..
giusto per digerire la fritturina
complimenti ai grafici, farei solo la seguente variazione: metterei il colore verde scuro o al centro (dove c'è il 45) o ai bordi (dove ci sono le scritte s.s. e 2009)
lo trovo più classic british e ci si distingue da un altro logo molto conosciuto..
:-grazie
complimenti ai grafici, farei solo la seguente variazione: metterei il colore verde scuro o al centro (dove c'è il 45) o ai bordi (dove ci sono le scritte s.s. e 2009)
lo trovo più classic british e ci si distingue da un altro logo molto conosciuto..
Dildo era stato proposto all'unanimità....Gioppo ha scritto:Pazza! Allora dimmelo che non mi vuoi piu'!
Macchianera!!!!!
Miiiiiii!
Io preferivo dildo!!!!!
E per Ugo Morbo!!!
"macchianera" però è bello !!!! ;)
nn capisci !!!!!!!trotter ha scritto:swing ed io abbiamo finito la serata al baby face in quel delle piscine d'Albaro dove abbiamo trovato maggiolini, rodders, Lupo e compagnia cantante...
nero , rosso , bianco .... colori PRUSSIANI !!!!!!!!!! sono perfetti !
eccovi macchianera, ovviamente fianco fianco alla BB "banda bassotti"
[img][img]http://img59.imageshack.us/img59/7995/m ... ra2.th.jpg[/img][/img]
[img][img]http://img59.imageshack.us/img59/7995/m ... ra2.th.jpg[/img][/img]