Scusate, se possibile una domanda...

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Scusate, se possibile una domanda...

Messaggio da Anonymous »

rivolgo a tutti una domanda se possibile; siccome stò provando e cercando di contattare da due giorni Marcorace, per via di urgenze di spedizione di un mio acquisto, dopo aver provato invano a chiamarlo, inviargli SMS, Mail...Manca solo il piccione viaggiatore, qualcuno sà dirmi come poterlo contattare in qualche altra maniera ? Visto che l'acquisto l'ho fatto, e versato già la cifra dallo scorso 15 Settembre, ancora non sò nulla...A questo punto comincio ad infastidirmi anche se non sono il tipo che ama mettere angoscia e ansia, ed è vero che ognuno è impegnato con le sue magagne e lavoro, ma almeno degnarsi di una sola riposta ?!...dispiace molto dover lavare i panni sporchi in piazza, ma credo che sia l'unica alternativa per richiamare la sua attenzione...(speriamo)...

Lamps a todos Brothers.
folletto_kokopelli
veterano
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

Alla riunione è stato chiesto dei feedback sulle convenzioni.
La tua domanda è pertinente.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

folletto_kokopelli ha scritto:Alla riunione è stato chiesto dei feedback sulle convenzioni.
La tua domanda è pertinente.
Ciao Folletto, grazie, a riguardo anche nella sezione "Convenzioni" ho già espresso di seguito e "quotando" Gerry, il mio parere e opinione...anche se in parte....
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

guarda, io ho fatto la tua stessa trafila per un 2x1 della mass. Idem. Alla fine mi è arrivato, ma molto oltre i tempi previsti e senza riuscirlo a contattarlo, il più delle volte in cui ci provavo, per avere notizie a riguardo.

Spiace a dirlo, ma a 'sto punto vedo che la cosa è abbastanza comune con chi ha acquistato da lui :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto:guarda, io ho fatto la tua stessa trafila per un 2x1 della mass. Idem. Alla fine mi è arrivato, ma molto oltre i tempi previsti e senza riuscirlo a contattarlo, il più delle volte in cui ci provavo, per avere notizie a riguardo.

Spiace a dirlo, ma a 'sto punto vedo che la cosa è abbastanza comune con chi ha acquistato da lui :roll:
La cosa buffa che gli ho inviato ben due messaggi SMS confermandogli che sarei passato direttamente io da lui in officina...! Approfittando che ho la ragazza di Tivoli, avrei trovato il pretesto per fare un giro per Roma questo Week End, e l'occasione di andare a prendere i benedetti scarichi della TPUSA...Ma nulla...Mah...
Gerry
veterano
Regione: Toscana
Moto: Bonneville T100
Contatta:

Messaggio da Gerry »

Direi che forse e' davvero il caso che ogni persona di questo forum che abbia avuto esperienza negativa registri il proprio feedback!
Parlando con MOLTA gente ho avuto modo di capire che non sono il solo....anzi....
Gerry
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Gerry ha scritto:Direi che forse e' davvero il caso che ogni persona di questo forum che abbia avuto esperienza negativa registri il proprio feedback!
Parlando con MOLTA gente ho avuto modo di capire che non sono il solo....anzi....
già fatto, e ripeto, a malincuore :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Gerry ha scritto:Direi che forse e' davvero il caso che ogni persona di questo forum che abbia avuto esperienza negativa registri il proprio feedback!
io da Marco ho preso solo pezzi usati, ma ogni volta c'è stato qualcosa che non andava:

la prima volta mi ha spedito il kit mk2 con i getti 110 (che sono gli originali);
la seconda volta ho comprato qualcosa di nuovo (non ricordo) e al momento dell'apertura del pacco ho scoperto che aveva dimenticato uno dei due articoli pagati. quando l'ho avvisato mi ha mandato il resto con un piccolo omaggio.
la terza volta ho preso il lucas anteriore nero, ma ho dovuto verniciarlo per bene perchè era piuttosto scorticato nonostante mi avesse detto il contrario.

capisco che ci possa stare quando si comprano pezzi usati, ma da una persona che vuole farlo per mestiere e per di più è anche socio dell'associazione mi aspetto un servizio migliore...
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

Gerry ha scritto:
Direi che forse e' davvero il caso che ogni persona di questo forum che abbia avuto esperienza negativa registri il proprio feedback!
Come è stato ribadito in assemblea,il feedback è strumento essenziale per avere "il polso" della validità di una convenzione.

Il topic "Convenzioni" è il luogo naturalmente deputato.

Mantis ha scritto:
dispiace molto dover lavare i panni sporchi in piazza, ma credo che sia l'unica alternativa per richiamare la sua attenzione
Una più attenta lettura dello Statuto (cosa da farsi PRIMA di inoltrare la propria iscrizione) avrebbe rivelato l'esistenza di uno strumento confacente alla situazione ;)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ceccomannaro ha scritto:
dispiace molto dover lavare i panni sporchi in piazza, ma credo che sia l'unica alternativa per richiamare la sua attenzione
Una più attenta lettura dello Statuto (cosa da farsi PRIMA di inoltrare la propria iscrizione) avrebbe rivelato l'esistenza di uno strumento confacente alla situazione ;)
Ho letto lo statuto a suo tempo Ceccomannaro, e l'ho riletto adesso, ma non trovo, norma o codice, o forse non sono stato in grado di interpretarlo.
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

Art.13 8-)
Naturalmente non va inteso come obbligo;è una possibilità ;)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Aggiungo che desidererei TUTTI i feedback, siano essi positivi che negatvi, e fateli nel topic giusto.

In questo caso questo

http://bandabonnisti.it/phpbb2/viewtopic.php?t=4058
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Comunque sia...Grazie forse anche a questo topic, ce l'ho fatta a sentire Marcorace...Paradossalmente qui, nella BB... ;) ;) ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Mantis ha scritto:Comunque sia...Grazie forse anche a questo topic, ce l'ho fatta a sentire Marcorace...Paradossalmente qui, nella BB... ;) ;) ;)

...un poco Maria De Filippi... 8-)

(per sdrammatizzare...)
Rispondi