SS 45
- dixie
- Webmaster
- Connesso: No
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
Caro Ugodium è che ero in giro a lavorare mica come voi dipendenti che per un pò di cagarella si fanno due settimane di mutua... :lol: ;)
Poi è vero che sei permaloso... :-P
Li è che, ma probabilmente non lo sai ...., la SS 45 è considerata un pò come la route 66 americana...ed è per questo che mi ostino a considerare il logo di base (scudo) tipo route.... il logo del club 59 non c'entra na mazza... tutto qua...
ma già lo sai... cosa parlo a fare... va beh... ora vi saluto che sono stanchino....
8-) :twisted: :lol:
P.S.: template na fava... si va a manina... :evil:
Poi è vero che sei permaloso... :-P
Li è che, ma probabilmente non lo sai ...., la SS 45 è considerata un pò come la route 66 americana...ed è per questo che mi ostino a considerare il logo di base (scudo) tipo route.... il logo del club 59 non c'entra na mazza... tutto qua...
ma già lo sai... cosa parlo a fare... va beh... ora vi saluto che sono stanchino....
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
ah ah ah ....dixie ha scritto: P.S.: template na fava... si va a manina... :evil:
ma allora nn sono il solo permalosino :twisted:
a mano,
..... :roll: :roll:"si va a mano"
mi verrebbe da dire una cattiveria...
me l'hai proprio servita su piatto d'argento....
va be', mi trattengo ;) :lol: :lol: :lol: ;)
e chi l'ha detto !? questa me la devi spiegare :lol:dixie ha scritto:Li è che, ma probabilmente non lo sai ...., la SS 45 è considerata un pò come la route 66 americana...
che c'entra l'iconografia yankee on the road con la nostrana :?:
mistero :roll: :roll:
"come i cavoli a merenda"
;)
la rivisitazione del logo si ri fa all'universo delle ns inglesine. Yankee go home :!:dixie ha scritto: il logo del club 59 non c'entra na mazza... tutto qua...
8-) :lol: ;)
- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
ma perché perdo tempo con Ugo? :roll: :roll: :roll:simstim ha scritto:e chi l'ha detto !? questa me la devi spiegare :lol:dixie ha scritto:Li è che, ma probabilmente non lo sai ...., la SS 45 è considerata un pò come la route 66 americana...
che c'entra l'iconografia yankee on the road con la nostrana :?:
mistero :roll: :roll:
"come i cavoli a merenda"
;)
la rivisitazione del logo si ri fa all'universo delle ns inglesine. Yankee go home :!:dixie ha scritto: il logo del club 59 non c'entra na mazza... tutto qua...
8-) :lol: ;)
come dare le perle ai porci... bah....
:lol: :lol: :lol:
P.S. Ugo ho visto che in Piazza della Vittoria stanno organizzando una mini oktober fest... ci sono le salsiccie di cinghiale... potremmo andarci.....
:twisted: :evil:
Paolo Amodio
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
SS. 45 testata stamattina x il mio "viaggio" sino a Cremona.
Fondo stradale in ottime condizioni libero da foglie e quant'altro...solo un po' freschino...alle 8.30 ero a Bobbio!brrrr...soprattutto se viaggio in tenuta semi estiva (spesso mi scordo che abito in uno dei posti più caldi del nord Italia...già in Val fontana uona c' era freddo!!!)
Fondo stradale in ottime condizioni libero da foglie e quant'altro...solo un po' freschino...alle 8.30 ero a Bobbio!brrrr...soprattutto se viaggio in tenuta semi estiva (spesso mi scordo che abito in uno dei posti più caldi del nord Italia...già in Val fontana uona c' era freddo!!!)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200