Devo andare a portare e lasciare per qualche gg la Sprint a Cremona da Davide in settimana. Tipo giovedi o venerdi - dipende anche dal meteo, non scappa nulla quindi non voglio prendere dell'acqua-.
Qualcuno si vuole prendere un giorno di ferie ed accompagnarmi...e portarmi anche a casa ovviamente...
Giro in moto infrasettimanale...
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Giro in moto infrasettimanale...
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
Re: Giro in moto infrasettimanale...
urka ... mi dispiace Paolo ma non penso di riuscirci... :roll:kappa ha scritto:Devo andare a portare e lasciare per qualche gg la Sprint a Cremona da Davide in settimana. Tipo giovedi o venerdi - dipende anche dal meteo, non scappa nulla quindi non voglio prendere dell'acqua-.
Qualcuno si vuole prendere un giorno di ferie ed accompagnarmi...e portarmi anche a casa ovviamente...
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
- giosua
- veterano
Re: Giro in moto infrasettimanale...
giovedi dovremmo ( salvo imprevisti) essere a cena in quel di bresciakappa ha scritto:Devo andare a portare e lasciare per qualche gg la Sprint a Cremona da Davide in settimana. Tipo giovedi o venerdi - dipende anche dal meteo, non scappa nulla quindi non voglio prendere dell'acqua-.
se vuoi ti passo a prendere io...ti fermi a dormire da me e venerdi mattina ti porto in stazione....
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96