Soldati

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Andy ha scritto:Pare ma chi può sapere, d'altronde i nostri TG non ci dicono niente e i giornali si occupano poco di politica estera.
Qualcuno ne sa di più?
a porposito...
ultimamente i Telegiornali mi sembrano divenati più dementi del solito....
servizi sui tacchi a spillo, sulle scarpe da ginnastica della moglie di Obama, e altre amenità..... i casi sono due : o io sono diventato un genio o loro sono dievntati stupidi, ma forse vogliono solo instupidirci. Abbiamo dei giornalisti che fanno dei "pezzi" che sembrano il temino del bambino delle elementari, fateci caso.... :roll: :roll: :roll:
PAZZESCO !!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

dixie ha scritto: ah appropò sapete che due delle principali Società italiane che producono tali ordigni (anche se in teoria le antiuomo sarebbereo state abolite dal 1994) sono di proprietà per il 50% della FIAT... :roll:

http://web.infinito.it/utenti/i/interface/Mine.html
si, sul discorso della FIAT e delle mine ne avevo gà sentito parlare un decina di anni fa.....
e la cosa è ancora più grottesca visto che la FIAT in pratica è una azienda statale o perlomeno dallo stato gli Agnelli hanno ciucciato parecchio, alla faccia dei sostenitori del libero mercato, libero solo negli interessi dei "padroni" !! :evil: :evil: :evil:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Le mine antiuomo sono quasi tutte italiane! C'e il sig amedeo Lia della Spezia che ci e' diventato ricco, ha aperto un museo ed e' stato nominato benefattore dell'umanità!
Se mandano gli alpini in Mozambico ( gli alpini!!!) un motivo c'e' le facciamo noi sappiamo come sminarle!
Oltre al lince noi produciamo un cannone navale che le marine di tutto il mondo ci comprano compresa quella USA.
Saddam lo abbiamo armato noi, i francesi e gli americani!
Pero' tutto questo non toglie che questi ragazzi meritino rispetto e tutti gli onori del caso!
Come già detto alcuni volontari li conosco bene tra gli incursori, proprio dopo l'attentato ho visto uno di questi che era tornato proprio il giorno prima. Ebbene e' già pronto a partire e nel caso morire, mi dice che lui ha giurato su una bandiera e se, dovesse succedere lui muore per quella!
Tanto di cappello!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto:
Andy ha scritto:Pare ma chi può sapere, d'altronde i nostri TG non ci dicono niente e i giornali si occupano poco di politica estera.
Qualcuno ne sa di più?
a porposito...
ultimamente i Telegiornali mi sembrano divenati più dementi del solito....
servizi sui tacchi a spillo, sulle scarpe da ginnastica della moglie di Obama, e altre amenità..... i casi sono due : o io sono diventato un genio o loro sono dievntati stupidi, ma forse vogliono solo instupidirci. Abbiamo dei giornalisti che fanno dei "pezzi" che sembrano il temino del bambino delle elementari, fateci caso.... :roll: :roll: :roll:
PAZZESCO !!
dicesi nuova frontiera del giornalismo alla "studio aperto"
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

Ne mandano/iamo(?) altri mille,,dopo aver fischiato hanno apprezzato il nostro saltello,l'america sentitamente ringrazia.
poco importa il colore del padrone,non ne usciamo più da questa schiavitù.
:cry: :cry:
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

Ne mandano!
Perchè i padroncini hanno bisogno dell'approvazione dei padroni.
E notate che l'emerito ministro degli interni ci ha già avvisato per tempo che siamo a fortissimo rischio di attentati terroristici;alcuni si fanno saltare davanti agli edifici e altri mandano manifestini per spiegare chi sono e cosa faranno.Occorre salvare l'italico suolo.
Chissà perchè queste enunciazioni hanno uno strano sapore di Deja vu;qualcosa già visto agli albori dei '70. :roll: :roll:
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

che ve lo dico a fare .....

ne abbiamo anche già parlato e si sapeva, era in calendario....

una continuità con le scelte prese da Bush, giusto per parlare di "parole" vs "fatti" :roll: ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ma io non ho capito una cosa: che ci si aspettava della politica estera di obama, che dal giorno alla notte ritirasse tutte le truppe in giro per il mondo, chiudesse guantanamo, e magari ci dicesse che cazzo han combinato 30 anni fa a ustica?
la politica estera americana è sempre stata nel segno della continuità, ci fossero asinelli o elefantini nella sala ovale.
la discontinuità può esserci nel non aprire nuovi conflitti, cosa che con mccain - c'è qualcuno che preferiva quello li? perché quello è: o obama o mccain - poteva essere in discussione visti i discorsi di bush.

obama ha un compito difficilissimo: riparare ai disastri creati dal figliol prodigo in campo sociale ed economico e preparare e soprattutto far capire agli americani che i tempi son cambiati, che non saranno più i numeri 1 del mondo. in un certo senso è chiamato a chiudere un ciclo, apertosi con reagan e la caduta del muro.
pretendere che lo faccia di colpo mi sembra davvero improponibile.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kender ha scritto:ma io non ho capito una cosa: che ci si aspettava della politica estera di obama, che dal giorno alla notte ritirasse tutte le truppe in giro per il mondo, chiudesse guantanamo, e magari ci dicesse che cazzo han combinato 30 anni fa a ustica?
io, personalmente, non mi aspettavo altro che quello che sta facendo.

:roll:
kender ha scritto:obama ha un compito difficilissimo: riparare ai disastri creati dal figliol prodigo in campo sociale ed economico e preparare e soprattutto far capire agli americani che i tempi son cambiati, che non saranno più i numeri 1 del mondo. in un certo senso è chiamato a chiudere un ciclo, apertosi con reagan e la caduta del muro.
pretendere che lo faccia di colpo mi sembra davvero improponibile.
mi sembri ottimista, non penso che manterrà molte di queste promesse ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto: mi sembri ottimista, non penso che manterrà molte di queste promesse ;)
ma mica son promesse, questo a mio parere è il momento storico: è finita un'epoca e il caso ha voluto che ci fosse lui su quella poltrona e non altri. vedremo se sarà in grado di gestirlo come fece reagan all'epoca
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kender ha scritto:
simstim ha scritto: mi sembri ottimista, non penso che manterrà molte di queste promesse ;)
ma mica son promesse, questo a mio parere è il momento storico: è finita un'epoca e il caso ha voluto che ci fosse lui su quella poltrona e non altri. vedremo se sarà in grado di gestirlo come fece reagan all'epoca
accidenti!!!!
ci manca solo un Reagan abbronzato e poi siamo a posto :lol: :lol: :lol: :lol: ;)
Rispondi