Legare la moto

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Legare la moto

Messaggio da Anonymous »

Devo fissare la moto per il trasporto, ho visto da dechatlon delle cinghie per canoa che dovrebbero fare al caso mio, ma avete consigli sul come legarla?????
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

si, un consiglio, NON usare le cinghie della decathlon ;) sono quelle che uso io per legare le tavole da surf sul tetto della macchina e tendenzialmente per quello vanno bene, ma non sono nemmeno il massimo: sono economiche e il cricchetto di chiusura dopo un po cede.

meglio spendere qualcosina in più, se devi legare la moto, magari prendendo le cinghie con il cricchetto a leva. Il tutto naturalmente riferito all'uso che ne devi fare: se devi fare pochi km vanno anche bene le cinghie decathlon, ma per un viaggio più lungo ti direi di no ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Da sp a Rieti dentro il ducato e ritorno, a sto punto prendo delle cime nautiche!
Grazie del consiglio ero già sulla strada sbagliata!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

perchè non vieni in moto? :roll:

Mi sono perso qualcosa :?:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Io le mie le ho prese in un BricoCenter. Sono nere con una riga centrale arancione. Ci ho trasportato la moto da Orte (strade sconnesse e buche incluse) a Padova in Ducato senza problemi.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Prima Reunion e non voglio mancare!
Sono solo in negozio causa frattura bimalleolare della mia segretaria
per non chiudere due giorni tiro fino alle sei sei e mezzo del pomeriggio carico la moto sul ducato e, anche se stanco riesco a guidare fino a contigliano o, al massimo guida basileia!
Sfidando l'ira dello zio ma faccio cosi' se no mi diventa pesante! Solo oggi scaricati sotto l'acqua 75 colli tra armadi e cucine! Più due coppie di psicopatici da internare!
Tutto qui
Rispondi