grazie tante, per quanto mi riguarda, ho già dato:ombra ha scritto:[/img]
Quando avrai finito di giocare in falesia...ti si apre un altro mondo :D
Divertiti :-pollice
dopo avermi ficcato gli sci da pista a 6 anni, a 12 han pensato che era giunto il momento di mettere sotto le pelli di foca, a 16 ero il più giovane del mio corso di alpinismo al Cai, a 17 ho fatto la prima cima da capocordata, a 18 ho fatto il mio primo 4000 (il Castore), a 20 salivo a vista il 6a (ti parlo di 20 anni fa). :roll:
A 26 ho coronato il mio sogno. Ho deposto scarpette, scarponi, rinvii, corde e piccozze, ho messo il costume da bagno e ho incontrato il surf da onda, sogno che continua ancora oggi 8-)
Se oggi mi ficchi su una parete probabilmente mi tiro su da un 4° con qualche difficoltà. :lol: :lol:
ritornando al discorso sulla Valle d'Orco ho trovato in rete un po di immagini che rendono bene l'idea

le famose doppie nel vuoto
ho trovato anche alcune immagini di "Itaca nel sole" (e non lo specchio di Itaca come erroneamente ricordavo io)

questo è il Caporal
questa fessura è probabilmente la più famosa di tutta la valle ed è il sergent

visione d'insieme

a parte "Itaca nel sole" e qualche via "bassa" io non feci null'altro in Valle d'Orco (avendo la val Susa a 1/2 ora di macchina ero più stanziale la) ma se ami l'arrampicata un giro in Val d'Orco devi metterlo in cantiere ;)