D I S A S T R O

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Wolf ha scritto:
kender ha scritto:certo che a quel punto, col motore smontato :roll:

eh vabbé se uno è un morto di fame... :lol: :-devil
in genere c'è chi le moto ogni tanto le rimonta.... e poi ci sono gli sboroni che pur di non rimontarne una ne comprano un'altra..... ;) :-devil :-devil :-risatona :-risatona :mrgreen: :mrgreen:
la mia bonnie farà la fine del veliero di dylan dog :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ora però monta un bel paracoppa, io sulla mia avevo montato quello di bellacorse.com, ma va bene anche quello originale della scrambler
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Wolf ha scritto:
in genere c'è chi le moto ogni tanto le rimonta.... e poi ci sono gli sboroni che pur di non rimontarne una ne comprano un'altra..... ;) :-devil :-devil :-risatona :-risatona :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
:lol: Sta buono che ci sono andato vicino anch'io :oops:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:
Wolf ha scritto:
:lol: :lol: :lol:
:lol: Sta buono che ci sono andato vicino anch'io :oops:
vai tranquillo perchè l'avvocato ti batte ampiamente... la sua moto credo l'abbia smontata subito dopo la reunion dello scorso anno e, pezzo più, pezzo meno,. è ancora un cantiere aperto :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:oops: :oops:
confermo :roll:

ma è tutta colpa vostra!! con tutte ste riunioni che mi fate fare, non ho il tempo di andare in garage!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

La mia è stata ferma 10 mesi :oops:
Rispondi