quando Cash incontro' Rubin

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

quando Cash incontro' Rubin

Messaggio da Anonymous »

Ecco cosa capitò quando Johnny Cash incontrò Rick Rubin dell'American Records

e ancora questa di Nick Cave:

grandiosa tutta la collaborazione dal 1993 in poi fino alla morte del nostro. Io ho "American III" ed è bellissimo, tutte interpretazioni di brani rock che acquistano uno spessore che prima nn possedevano.

rip :cry:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

la prima "hurt" è bellissima, quasi commovente, non conoscevo un J. Cash così malinconico, abituato a vederlo sbizzarirsi con il suo stile country...
per la seconda non è per caso... "...Riccendilo tu questo fuoco che è spento...!!!" credo che sia quella anche se il ritornello non è così...sempre bella comunque...

Anche se J. Cash nn rientra tra la mia biblioteca musicale, è sempre un piacere ascoltarlo, è un grande, e mi piacciono molti dei suoi brani...Come questa...Classica direi...

la adoro...

R.I.P. Cash...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Mantis ha scritto:la prima "hurt" è bellissima, quasi commovente, non conoscevo un J. Cash così malinconico, abituato a vederlo sbizzarirsi con il suo stile country...
per la seconda non è per caso... "...Riccendilo tu questo fuoco che è spento...!!!" credo che sia quella anche se il ritornello non è così...sempre bella comunque...

Anche se J. Cash nn rientra tra la mia biblioteca musicale, è sempre un piacere ascoltarlo, è un grande, e mi piacciono molti dei suoi brani...Come questa...Classica direi...

la adoro...

R.I.P. Cash...
mi piace anche in questa interpretazione dei social distortion

;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

mi piace anche in questa interpretazione dei social distortion

Wink
Immagine Immagine Immagine Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Hurt è un pezzo dei Nine Inch Nails, non proprio un gruppo docile.

Ha reso quel pezzo una struggente canzone che arriva dritta al cuore. Il video ne enfatizza ancor più l'effetto.

American III? Ditemi, ditemi...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Noleggiatevi questo DVD, l'ho visot al cinema. Molto bello!

Immagine

8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

O questa cover dei Depeche Mode come l'e'?! 8-)

Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Oh mamma mia, era un pezzo che non ascoltavo questa sua cover.

Forse, meglio dell'originale....
Rispondi