Ecco cosa capitò quando Johnny Cash incontrò Rick Rubin dell'American Records
e ancora questa di Nick Cave:
grandiosa tutta la collaborazione dal 1993 in poi fino alla morte del nostro. Io ho "American III" ed è bellissimo, tutte interpretazioni di brani rock che acquistano uno spessore che prima nn possedevano.
rip :cry:
quando Cash incontro' Rubin
la prima "hurt" è bellissima, quasi commovente, non conoscevo un J. Cash così malinconico, abituato a vederlo sbizzarirsi con il suo stile country...
per la seconda non è per caso... "...Riccendilo tu questo fuoco che è spento...!!!" credo che sia quella anche se il ritornello non è così...sempre bella comunque...
Anche se J. Cash nn rientra tra la mia biblioteca musicale, è sempre un piacere ascoltarlo, è un grande, e mi piacciono molti dei suoi brani...Come questa...Classica direi...
la adoro...
R.I.P. Cash...
per la seconda non è per caso... "...Riccendilo tu questo fuoco che è spento...!!!" credo che sia quella anche se il ritornello non è così...sempre bella comunque...
Anche se J. Cash nn rientra tra la mia biblioteca musicale, è sempre un piacere ascoltarlo, è un grande, e mi piacciono molti dei suoi brani...Come questa...Classica direi...
la adoro...
R.I.P. Cash...
mi piace anche in questa interpretazione dei social distortionMantis ha scritto:la prima "hurt" è bellissima, quasi commovente, non conoscevo un J. Cash così malinconico, abituato a vederlo sbizzarirsi con il suo stile country...
la adoro...
R.I.P. Cash...
;)