Beatles

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Beatles

Messaggio da Anonymous »

Ieri sera su mtv ho visto un bellissimo special intitolato "The Making of Sgt. Pepper" con materiale inedito estratto dagli archivi Apple da George Martin in persona, e tutti i componenti (eccetto John) ancora vivi e pronti a raccontare.
Qualcuno sa dove rintracciarlo? Esiste un database di questi programmi?

A proposito, sempre ieri (09/09/09) è uscita la discografia completa dei Fab Four completamente rimasterizzata, un lavoro durato 5 anni e che ha coinvolto i migliori ingegneri del suono al mondo, oltre ai componenti ancora vivi..Cosa ne pensate a riguardo?
Anonymous

Re: Beatles

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:Ieri sera su mtv ho visto un bellissimo special intitolato "The Making of Sgt. Pepper" con materiale inedito estratto dagli archivi Apple da George Martin in persona, e tutti i componenti (eccetto John) ancora vivi e pronti a raccontare.
Qualcuno sa dove rintracciarlo? Esiste un database di questi programmi?

A proposito, sempre ieri (09/09/09) è uscita la discografia completa dei Fab Four completamente rimasterizzata, un lavoro durato 5 anni e che ha coinvolto i migliori ingegneri del suono al mondo, oltre ai componenti ancora vivi..Cosa ne pensate a riguardo?
Li evevano pubblicati su dvd, era una serie andata in onda tantissimo tempo fa su sky e venduta in edicola, io ho gli Who, Hendrix, Lou Reed Marley, sicuramente se cerchi in onternet lo dovresti trovare, ci ho pensato pure io
Anonymous

<<<>>>

Messaggio da Anonymous »

ma porca tr###!!! cosa ho perso ! ma porca put !
:-imbronciato
ed io a guardare quei finocchi della nazionale... ma vaff !
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Tom, tu MTV?!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:Tom, tu MTV?!
Ebbene sì, quando cause di forza maggiore mi impongono di non vedere la tv dal satellite ogni tanto capita che ci faccia zapping... :roll: ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:Tom, tu MTV?!
Deve pur informarsi.... è rimasto a Clapton, coi Beatles fa della ricerca storica. 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Questa si che è una notizia! :-P
Rispondi