Andy ha scritto:
Vediamo di non allargarci troppo....... 8-)
E comunque resta il fatto che suonerò quel cacchio che mi pare a me 8-) :twisted: 8-)
E come disse Brian Epstein..vedremo.. 8-)
A proposito, quanto ci metti ad aggiustare il dobro?!..l'acustico è richiestissimo.. ;)
Ecco, quando parlavo di imparare i rudimenti dello slide intendevo qualcosa di simile..molto da principianti.. :lol: :lol: 8-)
Comunque, a parte che non voglio sapere come l'hai rotto..se magari non aspetti pasqua a farlo aggiustare è meglio... ;)
Si, però con un live di Sardinas ti diverti e senti anche del Root-blues molto stright, con sti qui potrebbe salirti una uallera al erzo pezzo e al quarto scappare al bar prima che ti esplodano i cabazizi...... :roll: :lol: 8-)
P.S.
Per la nostra serata tu basta che impari questo:
o questo:
Non serve altro 8-)
Vuoi fare della roba di Robert Johnson?
Il mio genere è un pò più texano e un pelino più moderno.....ma se vuoi fare quella roba.... :roll: anche perchè se non sei Clapton o nero al terzo pezzo sono tornati tutti a casa...fidati.
P.S.
o questo:
Non serve altro 8-)
Il mio genere è un pò più texano e un pelino più moderno.....ma se vuoi fare quella roba.... :roll: anche perchè se non sei Clapton o nero al terzo pezzo sono tornati tutti a casa...fidati.
Si fa un po di tutti e due?!... 8-) ;)
P.S.
Ovvio che sono Clapton...non l'ha notato il mio nickname? :lol: :lol: :lol:
Slowhand ha scritto:
Graziaaaa....dove sei?!?!?!? ;) :lol: :lol: :lol:
P.S.
o questo:
Non serve altro 8-)
Si fa un po di tutti e due?!... 8-) ;)
P.S.
Ovvio che sono Clapton...non l'ha notato il mio nickname? :lol: :lol: :lol:
Come direbbe una persona che conosciamo bene:
mo va ben a cagheèr....va là... :lol: :lol: 8-)