Chuck Palaniuk

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Chuck Palaniuk

Messaggio da Anonymous »

conoscete questo pazzo? :roll:

non centra nulla con le moto ....

lo identificate meglio se vi dico che è l'autore di Fight Club, da cui hanno tratto l'omonimo film?

a parte Fight Club, ho letto un paio di cosette sue... Ninna Nanna e Soffocare ..... il primo narra di un tizio che scopre la ninna nanna della dolce morte il cui solo pensarla uccide all'istante l'individuo verso cui la si rivolge e inconsapevolmente si trasforma in un serial killer ... il secondo racconta di un tizio che soffre di sindrome compulsiva sessuale ... :shock:

insomma tutta bella gente .... :? ma se vi stuzzica l'idea sono libri davvero incredibili....

dire che è un pazzo furioso è forse fargli il complimento migliore .... ve lo consiglio
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

un grandissimo, lo adoro.
Immagine

http://www.chuckpalahniuk.it/

Ultimo lavoro, la scimmia pensa, la scimmia fa!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

in soffocare c'è una definizione delle soap opera meravigliosa.

"Gente vera che interpreta gente finta e con problemi inventati, a uso e consumo di gente vera che la guarda per dimenticare problemi veri"
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

non ho letto niente, ma mia moglie oltre a fight club non ha apprezzato.Alla fine non mi sono neanche incuriosito.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ho letto Diary, una specie di Thruman show in veersione psichedelica, ha delle trovate geniali! Sicuramente leggerò qualcos'altro di lui!
Rispondi