ATTENZIONE:PER CHI NON SI LOGGA
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
- Messaggi: 4022
- Iscritto il: 17 feb 2007, 15:15
- Località: Bioglio (BI)
ATTENZIONE:PER CHI NON SI LOGGA
Qualche Socio ha problemi a loggarsi.
L'Assistenza sta lavorando per risolvere l'inghippo.
Chi non riesce a loggarsi NON cambi la password.
Invii a info@BandaBonnisti Nick e password per poterli comunicare a Bmedia.
Grazie
L'Assistenza sta lavorando per risolvere l'inghippo.
Chi non riesce a loggarsi NON cambi la password.
Invii a info@BandaBonnisti Nick e password per poterli comunicare a Bmedia.
Grazie
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
- Messaggi: 4022
- Iscritto il: 17 feb 2007, 15:15
- Località: Bioglio (BI)
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
- Messaggi: 4022
- Iscritto il: 17 feb 2007, 15:15
- Località: Bioglio (BI)
Rubin ha scritto:
Ho risposto alla mail di Gianni78;però la sua casella ha dei problemi poichè mi invia questo messaggio:Faccio da portavoce a Gianni78, anche lui non riesce a loggarsi. Ha chiesto istruzioni in merito anche alla e-mail info. Rimane in attesa di ragguagli.
This is an automatically generated Delivery Status Notification.
Unable to deliver message to the following recipients, due to being unable to connect successfully to the destination mail server.
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Istruzioni per cancellare i cookies:
Internet Explorer
- Fare click sul menu Strumenti
- Fare clic sulla voce di menu Opzioni Internet
- Click sulla scheda Generale
- Fare clic sul pulsante Elimina cookie
- Fare click sul pulsante OK
- Fare click sul pulsante OK nuovamente
Firefox
- Fare click sul menu Strumenti (su Mac, Firefox)
- Fare click sulla voce di menu Opzioni (su Mac, Preferenze)
- Fare click sulla scheda Privacy (o Sicurezza)
- Fare click sul pulsante Cancella accanto alla parola "Cookie"
- Fare click sul pulsante OK
Safari (a me non ha dato problemi ma non si sa mai)
- Fare click sul menu Safari
- Fare clic sulla voce di menu Preferenze
- Click sulla scheda Sicurezza
- Fare clic sul pulsante Mostra Cookie
- Fare click sul pulsante Rimuovi Tutto
oppure
- cercare i cookies relativi a bandabonnisti scorrendoli o tramite la casella ricerca, selezionarli e cliccare rimuovi
Internet Explorer
- Fare click sul menu Strumenti
- Fare clic sulla voce di menu Opzioni Internet
- Click sulla scheda Generale
- Fare clic sul pulsante Elimina cookie
- Fare click sul pulsante OK
- Fare click sul pulsante OK nuovamente
Firefox
- Fare click sul menu Strumenti (su Mac, Firefox)
- Fare click sulla voce di menu Opzioni (su Mac, Preferenze)
- Fare click sulla scheda Privacy (o Sicurezza)
- Fare click sul pulsante Cancella accanto alla parola "Cookie"
- Fare click sul pulsante OK
Safari (a me non ha dato problemi ma non si sa mai)
- Fare click sul menu Safari
- Fare clic sulla voce di menu Preferenze
- Click sulla scheda Sicurezza
- Fare clic sul pulsante Mostra Cookie
- Fare click sul pulsante Rimuovi Tutto
oppure
- cercare i cookies relativi a bandabonnisti scorrendoli o tramite la casella ricerca, selezionarli e cliccare rimuovi
ceccomannaro ha scritto:Rubin ha scritto:Ho risposto alla mail di Gianni78;però la sua casella ha dei problemi poichè mi invia questo messaggio:Faccio da portavoce a Gianni78, anche lui non riesce a loggarsi. Ha chiesto istruzioni in merito anche alla e-mail info. Rimane in attesa di ragguagli.
This is an automatically generated Delivery Status Notification.
Unable to deliver message to the following recipients, due to being unable to connect successfully to the destination mail server.
mah...eppure ricevo mail senza alcun problema...comunque ora è risolto
grazie Cecco ;)