Rubin & Co.

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

dixie ha scritto:
simstim ha scritto:
tu nn sei un iniziato ( dixie ), nn puoi capire....
siamo una trinità : io , il tomtom e il satellite 8-)

ti manca la dimensione spirituale-tecnologica per poter comprendere :twisted:

per Rubin : ieri mi sono avventurato senza tom tom , ma mi sentivo un po' solo: dove erano tutte quelle deviazioni improbabili che il mio caro dispositivo mi suggeriva , tutte quelle maginifiche alternative, nn segnate in nessuna mappa cartacea, grazie alle quali mi sono perso nelle vigne dell provenza , per poi "ristorarmi" in qualche fresca cantina .... :cry: :cry:
beh... in effetti ... "iniziato" non lo sono... ma devi passare dallo Zio per farne parte?
:twisted:

Insomma in Provenza come il Petrarca... chiare, fresche et dolci.... vigne ... :lol: :lol: :lol:

mi piace perdermi così... :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

a te lo zio ti ha già iniziato ?

sai , io , preferirei evitare :roll: :roll: :?

;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Oh nobile cavaliere guidato da magici e negromantici congegni, la mia umile persona era a Sori per lavoro, sono stati lo governatore di futa e il conte di via Duse a chiamarmi mentre ero nei vostri confini!!!!
Non vedendoti non mi e' punta vaghezza che non ne eri al corrente come dido, anche perché alla fin fine s'e' desinato solo io e il conte, il governatore e' venuto dopo!
Stai all'erta dunque cavaliere che se c'e da desinare tutti insieme ti s'avverte!!!!
Sta all'erta anche per lo vessillo ligure!
Lo Dido si sta informando sull'argomento!
Ps i carpinelli li vorrei replicare se siete liberi ci sentiamo!!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Gioppo ha scritto:Oh nobile cavaliere guidato da magici e negromantici congegni, la mia umile persona era a Sori per lavoro, sono stati lo governatore di futa e il conte di via Duse a chiamarmi mentre ero nei vostri confini!!!!
Non vedendoti non mi e' punta vaghezza che non ne eri al corrente come dido, anche perché alla fin fine s'e' desinato solo io e il conte, il governatore e' venuto dopo!
Stai all'erta dunque cavaliere che se c'e da desinare tutti insieme ti s'avverte!!!!
Sta all'erta anche per lo vessillo ligure!
Lo Dido si sta informando sull'argomento!
Ps i carpinelli li vorrei replicare se siete liberi ci sentiamo!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi