noi c'eravamo !! eccome se c'eravamo !! ci sono ancora le foto delle conquiste che io e lo zio abbiamo fatto giù a senigallia l'anno scorso!! non so se mi spiego.... 8-) e che conquiste !! :mrgreen:
....compreso la mitica frase detta da una pulzella molto casta...." MA COS'E' QUEL ROBO LIIIII ??".....per di più abbiato rischiato il linciaggio da un gruppo di bykers che ci hanno visto ubriachi fradici versare la birra sulle nostre moto .....ahahah che cinghiali eravamo in due ma belli truzzi ahahah cazzo come abbiamo fatto in fretta a tirare fuori dalla tasca le chiavi delle nostre motorette !! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ragazzi, come non detto quanto sopra. Inverto le cose. Vado prima in toscana e poi al jamboree..per cui sarò presente e agguerrito dal 20...Tra l'altro un qualche posto di fortuna potrei rimediarvelo, per cui fatemi sapere chi e quando sarà in zona così ci si organizza! 8-)
reduce da un ferragosto mooolto intenso.... :shock:
alla fine credo che sarò giù sabato e domenica, ma venerdì sera passo perchè se nò finisce per diventare un lavoro.... :roll:
Aggiornamento. Lo zio arriva venerdì ed Aldo non potrà cenare con noi perchè è ad un concerto per ilqule ha già i biglietti. Forse ci viene a beccare dopo per un (?) bicchiere.
trevor ha scritto:Aggiornamento. Lo zio arriva venerdì ed Aldo non potrà cenare con noi perchè è ad un concerto per ilqule ha già i biglietti. Forse ci viene a beccare dopo per un (?) bicchiere.
E tu?
'ndo sei?
Quanno arivi?
'a sai a strada? :roll: 8-)
Io sto tribolando con la carburazione e comunque venerdì sarò con Carlotta, il mio volvone. Il giorno dopo parto per qualche gg in toscana. Alla cena però ci sarò 8-)
trevor ha scritto:Io sto tribolando con la carburazione e comunque venerdì sarò con Carlotta, il mio volvone. Il giorno dopo parto per qualche gg in toscana. Alla cena però ci sarò 8-)