Rubin & Co.

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
dixie
Webmaster
Connesso: No
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Re: <<<>>>

Messaggio da dixie »

Rubin ha scritto:
dixie ha scritto:
dido ha scritto:Caro Oste è una cruda verità....
quando si fanno le ore "picole" poi a recuperare so' cazzi! :oops:
Comunque domenica un giretto con Rubin Sim e JhonnyJoker (non ricordo bene il Nick) l'ho fatto caro mio pittore .. :lol:
All'una abbiamo pasteggiato con ravioli al cinghiale... azz li sono stati veramente azz alzarsi dal tavolo lo devo ancora digerire... :shock:

Grazie a tutti e al fedelissimo Gioppo e Gioppa e... Rubin porta il costume la prox volta ;)
JollyRoger... caro il mio smemorato di .... viale ansaldo :-)
Ho saputo, ho saputo.... :twisted: ieri sera, posati i pennelli, ho avuto il piacere di bermi ancora una birretta con Rubin, Ugo, Ludo e JollyR....
Peccato non avere avuto il tempo di un giretto con voi... sob sob sob...
Ma anche te oste, ti credevo un organizzativo impeccabile, e poi mi vai a scegliere i giorni sbagliati per imbiancare casa...
eh... hai ragione ma.... io ho una moglie che...
rema contro :lol:

anche oggi dovevo vedermi con il Gioppo ed EbolaTrotter ed invece... piuttosto si è organizzata una bella visita medica con tanto di raggi... eh le donne... :twisted:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Nonostante tutto ce l'abbiamo fatta a vederci e mangiare qualcosa con l'infettivo trotter e parlare sui gradini a Sori con l'imbianchino Dixie, ma e' proprio vero ogni minuto passato tra amici e' un patrimonio!
A presto!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ma come vi vedete a Sori e nessuno mi avverte....

:-x
dixie
Webmaster
Contatta:

Messaggio da dixie »

ooopppss... mea culpa ... ma è stata una cosa estemporanea e improvvisa... anche se veramente se ne era parlato sabato sera a cena... ma te chissà a cosa pensavi... :roll:

e poi diciamocela.. lo sai che in fondo ci stai un pò sulle balle... :twisted: :lol: :lol: :lol:

Scherziamo siamo sempre tuoi amici 8-) 8-) 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

dixie ha scritto:ooopppss... mea culpa ... ma è stata una cosa estemporanea e improvvisa... anche se veramente se ne era parlato sabato sera a cena... ma te chissà a cosa pensavi... :roll:

e poi diciamocela.. lo sai che in fondo ci stai un pò sulle balle... :twisted: :lol: :lol: :lol:

ahhhh bestemmia !!!!!!!

ti prendi giuoco di me ;)
dixie
Webmaster
Contatta:

Messaggio da dixie »

simstim ha scritto:
dixie ha scritto:ooopppss... mea culpa ... ma è stata una cosa estemporanea e improvvisa... anche se veramente se ne era parlato sabato sera a cena... ma te chissà a cosa pensavi... :roll:

ahhhh bestemmia !!!!!!!

ti prendi giuoco di me ;)
giammai ... non mi permetterei mai :lol:

dai ci faremo perdonare alla prossima... ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Del resto ci siamo pescati anche Dido!!
Azz!!!
Magari dormiva!!!!!!!!!K
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ingrati, ieri Ugo per cercarvi si è imbelinato un'altra volta vagando a caso per per tornanti, non ci si raccapezzava più, ad un certo punto ha volto lo sguardo e letto un cartello:"Passo del Bracco" :lol: :lol: :lol:
dixie
Webmaster
Contatta:

Messaggio da dixie »

Rubin ha scritto:Ingrati, ieri Ugo per cercarvi si è imbelinato un'altra volta vagando a caso per per tornanti, non ci si raccapezzava più, ad un certo punto ha volto lo sguardo e letto un cartello:"Passo del Bracco" :lol: :lol: :lol:
sembra che la TomTom stia ingaggiando Ugo come beta tester... se funziona con lui lo possono vendere a chiunque...

però anche te... farti condurre da Ugo ... :roll: :roll: :roll:

8-) 8-) 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

dixie ha scritto:

8-) 8-) 8-)
Taci va, che a seguire il Simulatore di Stimoli ho visto strade che voi umani non riuscirete mai a vedere.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:
dixie ha scritto:

8-) 8-) 8-)
Taci va, che a seguire il Simulatore di Stimoli ho visto strade che voi umani non riuscirete mai a vedere.
:-dance

te l'avevo detto che erano invidiosi del ns motogiro :twisted:

nn si fa così :-nono
dixie
Webmaster
Contatta:

Messaggio da dixie »

Rubin ha scritto:
dixie ha scritto:

8-) 8-) 8-)
:lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

dixie ha scritto:
Rubin ha scritto:Ingrati, ieri Ugo per cercarvi si è imbelinato un'altra volta vagando a caso per per tornanti, non ci si raccapezzava più, ad un certo punto ha volto lo sguardo e letto un cartello:"Passo del Bracco" :lol: :lol: :lol:
sembra che la TomTom stia ingaggiando Ugo come beta tester... se funziona con lui lo possono vendere a chiunque...

8-) 8-) 8-)
tu nn sei un iniziato ( dixie ), nn puoi capire....
siamo una trinità : io , il tomtom e il satellite 8-)

ti manca la dimensione spirituale-tecnologica per poter comprendere :twisted:

per Rubin : ieri mi sono avventurato senza tom tom , ma mi sentivo un po' solo: dove erano tutte quelle deviazioni improbabili che il mio caro dispositivo mi suggeriva , tutte quelle maginifiche alternative, nn segnate in nessuna mappa cartacea, grazie alle quali mi sono perso nelle vigne dell provenza , per poi "ristorarmi" in qualche fresca cantina .... :cry: :cry:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Gioppo ha scritto:Del resto ci siamo pescati anche Dido!!
Azz!!!
Magari dormiva!!!!!!!!!K
tu gioppo, mi chiami per gli adesivi e poi ti dimentichi di me quando c'è da mangiare a Sori !!!!

:-nono

;)
dixie
Webmaster
Contatta:

Messaggio da dixie »

simstim ha scritto:
tu nn sei un iniziato ( dixie ), nn puoi capire....
siamo una trinità : io , il tomtom e il satellite 8-)

ti manca la dimensione spirituale-tecnologica per poter comprendere :twisted:

per Rubin : ieri mi sono avventurato senza tom tom , ma mi sentivo un po' solo: dove erano tutte quelle deviazioni improbabili che il mio caro dispositivo mi suggeriva , tutte quelle maginifiche alternative, nn segnate in nessuna mappa cartacea, grazie alle quali mi sono perso nelle vigne dell provenza , per poi "ristorarmi" in qualche fresca cantina .... :cry: :cry:
beh... in effetti ... "iniziato" non lo sono... ma devi passare dallo Zio per farne parte?
:twisted:

Insomma in Provenza come il Petrarca... chiare, fresche et dolci.... vigne ... :lol: :lol: :lol:

mi piace perdermi così... :lol: :lol:
Rispondi