Ricevo e rilancio a tutti voi questo invito.
Il programma è inserito a parte.
Oggetto: partecipazione MOTORAD ?FUTA? LOIANO
A seguito delle tre riuscitissime edizioni del ?Rock ?n? Bikes? (2005, 2006 e 2007) ho voluto riproporre l?evento in chiave diversa. La passione e gli sforzi fatti dal Soiler Pub nella creazione di questi eventi hanno portato a notevoli risultati, grazie anche al supporto del Comune di Loiano, della Pro ?Loco e degli sponsor i quali hanno permesso di realizzare questo mio obbiettivo.
Quest?anno, con la partecipazione del nuovo sponsor CR&S, la manifestazione assume un carattere più ?Futaiolo?: questi meravigliosi oggetti artigianali a due ruote, interamente ?made in Italy?, attireranno l?attenzione di un pubblico idoneo alla manifestazione.
L?evento racchiude in sé diverse attrazioni: una fantastica due giorni di curve lungo le strade dell?Appennino Tosco?Emiliano ripresi dalla moto?telecamera inviata da MOTOSPRINT, la possibilità di assistere ad uno show di motocross freestyle della DABOOT GANG (di livello mondiale), il brivido di salire su automobili da rally, l?opportunità di provare in prima persona moto uniche (per usare un eufemismo), ammirare la mostra del Motoclub ?Due Ruote Storiche?, godersi il raduno delle ?mirabolanti? FIAT 500 di un tempo.
Di cornice alle molteplici situazioni si potrà anche assistere alla ?Partita del Cuore?, con la partecipazione spontanea di svariati artisti di fama nazionale (Lucio Dalla, Fio Zanotti e molti altri), le performances delle sportivissime ballerine in costume da bagno? e della ROCK&BLUES Band formata da elementi di spicco a livello nazionale (ex Pino Daniele, Ramazzotti, De Gregori, Guccini e molti altri), ottime specialità gastronomiche tipiche della zona accompagnate dallo stand FORST con birre speciali, assistere sul megaschermo alle qualifiche del sabato (ore 20:00) ed al Gran Premio della domenica (ore 21:00) MotoGP Indianapolis, partecipare all?estrazione di fantastici premi in chiave motoristica.
Il tutto con la certezza di contribuire alle cure di Denise ed Andrea
Certi di averVi proposto un?offerta secondo me ottima, attendo con fiducia la Vostra adesione.
INVITO AL MOTORAD "FUTA"
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
INVITO AL MOTORAD "FUTA"
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Ringrazio Cecco e tutto il comitato direzionale BB !! :-pollice
la manifestazione si terrà il 29 e 30 agosto a Loiano chi avesse voglia di farsi un giretto è il benvenuto, :-dance visto che mi è stato detto che abbiamo delle moto bellissime :-champion e non posso che esser daccordo !! :mrgreen: addirittura ci dedicherebbero uno spazio solo per noi !! :-grazie comunque il divertimento è assicurato, visto che il programma è ricco di manifestazioni varie. :-pollice
Per chi fosse stuzzicato dalla cosa io sono a disposizione !!
393 6707526 Ross. ;)
la manifestazione si terrà il 29 e 30 agosto a Loiano chi avesse voglia di farsi un giretto è il benvenuto, :-dance visto che mi è stato detto che abbiamo delle moto bellissime :-champion e non posso che esser daccordo !! :mrgreen: addirittura ci dedicherebbero uno spazio solo per noi !! :-grazie comunque il divertimento è assicurato, visto che il programma è ricco di manifestazioni varie. :-pollice
Per chi fosse stuzzicato dalla cosa io sono a disposizione !!
393 6707526 Ross. ;)