Kirma & Co...

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Rispondi
dixie
Webmaster
Connesso: No
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Kirma & Co...

Messaggio da dixie »

Liguri all'erta... da dopodomani Kirma sarà dalle ns. parti... chi è ancora in situ e disponibile per ... almeno un aperitivino?
P.S.. giovedì a La café fanno serata toscana: carpaccio di tonno e caciucco a 20 eurozzi fissi... si potrebbe...
:roll: :roll: :roll:
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Come scritto nel topic di Kirmma, prevedo settimana e weekend di fuoco...non contatemi... :(
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
dixie
Webmaster
Contatta:

Messaggio da dixie »

non per fare il difficile ma anche io non sono messo bene... e venerdì pomeriggio parto per il w.e.
Quindi se qualcuno è disponibile si potrebbe fare direi giovedì sera... va beh... dai vediamo
Anonymous

<<<>>>

Messaggio da Anonymous »

Io posso essere disponibile per una birra dopo cena, forse.
Nei periodi che precedono la chiusura estiva sono sommerso dal lavoro e incasinato e dir poco.
:-x

sarebbe domani sera sulla Ruta vero ?
dixie
Webmaster
Contatta:

Re: <<<>>>

Messaggio da dixie »

dido ha scritto:Io posso essere disponibile per una birra dopo cena, forse.
Nei periodi che precedono la chiusura estiva sono sommerso dal lavoro e incasinato e dir poco.
:-x

sarebbe domani sera sulla Ruta vero ?
Dai va bene anche per la birra dopo cena.. adesso vedo di organizzare qualcosa per prima e poi potremmo portarli a Camogli in passeggiata.
Ci sentiamo domani
Bye Bye
kappa
EX Presidente

Messaggio da kappa »

Io ed Anna più no che si...
Anonymous

<<<>>>

Messaggio da Anonymous »

Mi dispiace ma devo rinunciare anche alla birra di stasera, finisco tardi di lavorare e domani mattina ho la sveglia prestissimo!
Se fosse venerdì sera non avrei problemi.
Scusate ma non posso :cry:

Salutatemi il Kirmma.
:-beer
dixie
Webmaster
Contatta:

Re: <<<>>>

Messaggio da dixie »

dido ha scritto:Mi dispiace ma devo rinunciare anche alla birra di stasera, finisco tardi di lavorare e domani mattina ho la sveglia prestissimo!
Se fosse venerdì sera non avrei problemi.
Scusate ma non posso :cry:

Salutatemi il Kirmma.
:-beer
Ok "didò riferirò"

venerdì sera io non ci sarò però ev. sentitevi.
a presto
Paolo
dixie
Webmaster
Contatta:

Messaggio da dixie »

OK allora notizia dell'ultimo minuto.
Visto che siete una banda di ...icci :-)....
ho invitato Kirma & Co a casa mia.. per questa sera. Dopo averlo, moderatamente e modestamente rifocillato (siamo sempre genovesi no? ), lo condurro a Camuggi ... quindi chi volesse raggiungerci è ben accetto.
A presto
Paolo
kappa
EX Presidente

Messaggio da kappa »

dixie ha scritto:OK allora notizia dell'ultimo minuto.
ho invitato Kirma & Co a casa mia.. per questa sera. Dopo averlo, moderatamente e modestamente rifocillato (siamo sempre genovesi no? ), lo condurro a Camuggi ... quindi chi volesse raggiungerci è ben accetto.
A presto
Paolo
Ragazzi cari...non ce la faccio...mi spiace :(
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

A presto
Paolo
ma che modestamente.... è andato tutto benissimo, anzi ti ringraziamo ancora moltissimo, te e quella stupenda famiglia che ti affianca, un grazie a nche a Gioppo per i consigli sulle 5 terre......
PS, rientrato or ora, bel giro.... bella la liguria, troppi scooter però, non va mica bene..... però tante tante curve, pensavo ci fosserò solo da noi, ma anche dalle vostre parti non si scherza mica... ciao a tutti e grazie ancora
Anonymous

84' palio del golfo........vincitore Canaletto!!!!

Messaggio da Anonymous »

Dopo una magnifica giornata passata in compagnia di folletto e signora ecco la ciliegina sulla torta!
La borgata del canaletto (la mia) ha vinto il palio!!! :-champion :-champion :-champion :-champion :-champion :-champion :-champion :-champion :-champion :-champion :-champion :-champion :-champion :-champion :-champion :-champion :-champion
i festeggiamenti stanno andando avanti forse domani mattina vado a lavorare senza passare da casa!!!!
dixie
Webmaster
Contatta:

Messaggio da dixie »

kirmma ha scritto:
A presto
Paolo
ma che modestamente.... è andato tutto benissimo, anzi ti ringraziamo ancora moltissimo, te e quella stupenda famiglia che ti affianca, un grazie a nche a Gioppo per i consigli sulle 5 terre......
PS, rientrato or ora, bel giro.... bella la liguria, troppi scooter però, non va mica bene..... però tante tante curve, pensavo ci fosserò solo da noi, ma anche dalle vostre parti non si scherza mica... ciao a tutti e grazie ancora
Alla prossima Matteo, felice che ti sia piaciuta la ns. regione. E' vero ci sono un pò troppi "spooter" ma... sai com'é la Vespa è nata da noi ;-)
Ciao
Rispondi