PROPOSTA PER I LIGURI.......

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

eh ma sai com'è.....ti capita l'infermierina meticolosa che vuol controllare.... :roll: ....si ti capiterà una suora Ah Ah ah !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Soppi, nasino alla francese?
Da quando ti abbiamo portato a busoni, sei cambiato....e già...qualcosa è proprio cambiato :roll: :twisted:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: BandaBonnistiBastardi !!!
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

giosua ha scritto:come siamo messi ???? prenoto per 10 ???
Io ed Anna arriveremo al più presto possibile ma credo sarà impossibile arrivare prima delle 21.30. Ovviamente voi iniziate a mangiare!
Noi mangeremo quello che resta. Anna non se la sente di guidare l'auto fin lassù (e soprattutto tornare indietro). Io parto da sestri per le 20.30...datemi il tempo di arrivare... :D
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

sentito lo zio ....nasino rifatto peccato non avere una foto dell'impalcatura :mrgreen: ....si sta facendo coccolare dalla suoraaaaa ......occhio sorella !!:mrgreen:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ho sentito dixie per ora siamo io e lui, Kappa e bonnina arrivano più tadi come ha già detto lui!
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

CAUSA MALTEMPO.....LA CENA E' RIMANDATA A DATA DA DESTINARSI :cry:
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

giosua ha scritto:CAUSA MALTEMPO.....LA CENA E' RIMANDATA A DATA DA DESTINARSI :cry:
OK ma il siamo curiosi di vedere il tuo nuovo "nasino" all'insù :lol:
quindi facciamola presto dai... che "maniman a te cazze" (poi ti spieghiamo che cosa vuole dire... :twisted: )
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Prima che la neve blocchi i collegamenti Liguria/Emilia, dopo che lo zio torna, La vogliamo fare sta cena????
Ieri sera ero dalle parti di traversetolo e chi ti incontro? Nostro signore del colore, il barnard del filetto oro: mastercolor! Io attortellato lui pizzato ma con la risoluzione assoluta di fare sta cena!
La voglia di rincontrarci e' tanta e il cibo chiama
in alto le forchette!!!!
Rispondi