Mamma mia che roba! :shock: :-cosavedo?!?
L'ho sentito ieri sera dal vivo a S.Ilario d'Enza..una cosa incredibile! Concerto stupendo, lui eccezionale..mamma mia che tocco ragazzi..sono ancora in estasi..e con una power-band di 2 elementi veramente alieni, al basso un incredibile Travis Carlton (figlio di Larry) e alla batteria uno scatenato Anastasios ?Toss? Panos (ex Steve Vai).. :-cosavedo?!?
Dopo il concerto, grazie ad amicizie, sono stato un po' in camerino con lui e devo dire che è pure una persona simpaticissima..mi ha regalato un plettro e ha cercato di spiegarmi come ottiene il "suo" suono... :-cosavedo?!?
A chi interessasse: niente fronzoli davvero, due ampli Fender '65 Twin Reverb, una splendida sei corde che mi ha detto si chiama "Noupaul? del liutaio Taku Sakashta (che ho pure preso in mano e che pesa come la mia bonnie :lol: ), e che alterna a una Tele d'annata con un suono da brividi e ad una LesPaul iper-usurata, con l'unico ausilio di un pedale wha-wha Vox.
Incredibile davvero..se vi passa vicino andatelo a sentire! :-pollice
Robben Ford
Premetto non ho mai suonato la chitarra ma la les paul l'ho comprata per lui!!!!
Quando vivevo a Milano il mio compagno di stanza era un chitarrista di una band e ti posso assicurare che tra cd e prove su robben Ford saprei fare anch'io i suoi accordi.
Hai ragione grandi sonorità e dal vivo ancor di piu'!
Anche se son passati più di tredici anni da quando l'ho visto mi vengono ancora i brividi!
Quando vivevo a Milano il mio compagno di stanza era un chitarrista di una band e ti posso assicurare che tra cd e prove su robben Ford saprei fare anch'io i suoi accordi.
Hai ragione grandi sonorità e dal vivo ancor di piu'!
Anche se son passati più di tredici anni da quando l'ho visto mi vengono ancora i brividi!