Quello preso da Dino a Grosseto, e' compatibilissimo, ma non credo che sia l'originale della 860, infatti quello da 17 che ho tolto ha dei riporti in plastica incollati, credo che abbiano la funzione di parastrappi o qualcosa del genere. (controllate anche voi).
Comunque Dino conferma che l'originale della 860 si puo' montare ma costa un cifra esagerata, proprio perche' e' fatto con la plastica che vi dicevo. (inutile secondo lui).
Quello che ho montato riporta stampato questi dati:
made in France , Afam , 18n , cod.80600a.
Se vi viene l'idea di fare il lavoro da soli (molto semplice) procuratevi una chiave ad aria con bocciolo da 36 a mano e' una cosa tremenda da svitare!!
Provato il tutto sembra ottimo, non cerco piu' la sesta e non mi sembra di aver perso poi tanto in ripresa, anzi la moto e' piu' fluida e strappa meno.
Dopo gli spippoli delle Toga, filtro uni e Mk2 la moto girava troppo, 90 km orari = 4000 giri, adesso e' scesa a 3600 con la stessa velocita', penso con guadagno anche sui consumi.
Per finire vi dico che il mio tagliandone comprendeva:
pignone da 18
olio castrol 4 litri
filtro olio originale
candele ngk
pasticche freno brembo rosse
Totale della spesa 106 euro e molta soddisfazione personale.. :D :D :D :D
finita tutta la mia euforia nel rientro a casa quando un bel chiodo mi ha forato la ruota posteriore