M bar, foto
-
- veterano
- Connesso: No
- Messaggi: 2875
- Iscritto il: 24 gen 2008, 15:09
- Località: Florence.Tuscany
Anch'io non sono convinto :roll: ma ho letto che Fabiker lo montava al contrario :?: :?: Comunque sembra che la larghezza ufficiale sia 72cm quindi solo 4cm + dello sport,a questo punto penso che proverò sto m-bar :roll: 8-) ;)Rubin ha scritto:A provare non si fa mai male, ma è molto probabile che tocchi il serbatoio :?Cinobonne ha scritto:Quindi anche tu consigli di montarlo al rovescio??? Ci saranno 3-4 cm di differenza o di più???
invece di montare un Mbar rovescio (= Wbar :lol: ) a questo punto perché non andare di Ace?Cinobonne ha scritto:Anch'io non sono convinto :roll: ma ho letto che Fabiker lo montava al contrario :?: :?: Comunque sembra che la larghezza ufficiale sia 72cm quindi solo 4cm + dello sport,a questo punto penso che proverò sto m-bar :roll: 8-) ;)Rubin ha scritto:A provare non si fa mai male, ma è molto probabile che tocchi il serbatoio :?Cinobonne ha scritto:Quindi anche tu consigli di montarlo al rovescio??? Ci saranno 3-4 cm di differenza o di più???
-
- veterano
- Connesso: No
- Messaggi: 2875
- Iscritto il: 24 gen 2008, 15:09
- Località: Florence.Tuscany
l'Ace mi piace molto,ma ho come l'idea che per un utilizzo quotidiano anche in città sia un pò troppo scomodo :roll: mentre un bel m-bar nero lo vedo più gestibile :roll: boh :?: :?: Il tuo è il norman hyde??Rubin ha scritto:invece di montare un Mbar rovescio (= Wbar :lol: ) a questo punto perché non andare di Ace?Cinobonne ha scritto:Anch'io non sono convinto :roll: ma ho letto che Fabiker lo montava al contrario :?: :?: Comunque sembra che la larghezza ufficiale sia 72cm quindi solo 4cm + dello sport,a questo punto penso che proverò sto m-bar :roll: 8-) ;)Rubin ha scritto:
A provare non si fa mai male, ma è molto probabile che tocchi il serbatoio :?
Si, preso da laboratorio bicilindrico. Effettivamente procura un pò di fastidio se si precede a basse velocità o si resta fermi caricando il peso in avanti. In ogni caso il manubrio è una questione molto soggettiva.Cinobonne ha scritto:l'Ace mi piace molto,ma ho come l'idea che per un utilizzo quotidiano anche in città sia un pò troppo scomodo :roll: mentre un bel m-bar nero lo vedo più gestibile :roll: boh :?: :?: Il tuo è il norman hyde??Rubin ha scritto:invece di montare un Mbar rovescio (= Wbar :lol: ) a questo punto perché non andare di Ace?Cinobonne ha scritto:
Anch'io non sono convinto :roll: ma ho letto che Fabiker lo montava al contrario :?: :?: Comunque sembra che la larghezza ufficiale sia 72cm quindi solo 4cm + dello sport,a questo punto penso che proverò sto m-bar :roll: 8-) ;)
mi rispondo da solo...trotter ha scritto:ma all'atto pratico -cioè alla guida- questo M-bar montato in posizione normale com'è?!
inoltre, con le pedane standard (non arretrate) è compatibile, nel senso la moto è guidabile ovvero come posizione non stanca tremendamente?
chi sa parli..
l'ho montato "al buio" prima della Reunion a causa dell'artrosi al braccio e della quasi ernia discale fra quarta e quinta vertebra... :cry:
ebbene si, anche con le pedane centrali E' UNA FIGATA!
si guida benissimo, è sportivo ma comodo (l'ho montato dritto), 1500 Km senza un dolore
non mi pare vero... :D
IMHO
(pensare che mi hanno detto che è un manubrio che non ha avuto successo...)