Bonnisti harleysti ?
Bonnisti harleysti ?
Primariamente non chiedetemi perché
Il mio cervello si sta evidentemente annacquando.
Dunquemente, da un tanticchia di tempo m?incuriosisce l?harley piccola, la 883
Una volta quello dell?harley era, per me, un mondo di parrucconi pieni di soldi che vestivano i panni del macho yankee al fine settimana.
Belle sculture metalliche a volte, ma mai un?idea di montarci sopra.
Poi, chissà perché, vado al concessionario HD, trascinato forse dall?inconscio trasgressivo, probabilmente lo stesso che potrebbe condurre un sacerdote ad un sexy shop.
Entro ed il mondo non è il mio, le moto ci sono, ma la coreografia generale, gli astanti, tatuati fin dentro le orecchie, le cromature, una specie di barocco del metallo e gli anelli a teschio ?.mah ?. Eppur chiedo alla stratopona dietro al banco se posso salire su una di queste 883.
Un po? lontana la ruota davanti, un po? altino il manubrio, chissà dove la metto una borsa da moto e il passeggero lasciamolo a casa.
E la stratopona, di una gentilezza studiata ma disarmante, tatuata anche lei, mi magnifica il mezzo con un mix di tecnicismi, tecniche comunicative dell'ultimo esame e consapevolezza della sua bellezza, posso anche provarla (la moto) per un paio d?ore.
Dammi del tu etc... etc...
O unn'era meglio il solito uomo-bestia stile contadino toscano rieducato e rivestito che con 10 parole di cui 4 eran moccoli, cercava di fregarti e te lo capivi subito ? e te ne andavi ?
E invece no
Ora, gentilmente ma fermamente, io chiedo a chi l?avesse avuta o l?avesse tutt?ora, di elencarmi tutti i possibili difetti e rogne di questa moto onde mi ravveda dal compiere stupidaggini.
In attesa di rinsavire, saluto speranzoso
? ma la topona ! mai viste così in nessun conc ? però c?erano anche uomini grossi come alberi ?
Il mio cervello si sta evidentemente annacquando.
Dunquemente, da un tanticchia di tempo m?incuriosisce l?harley piccola, la 883
Una volta quello dell?harley era, per me, un mondo di parrucconi pieni di soldi che vestivano i panni del macho yankee al fine settimana.
Belle sculture metalliche a volte, ma mai un?idea di montarci sopra.
Poi, chissà perché, vado al concessionario HD, trascinato forse dall?inconscio trasgressivo, probabilmente lo stesso che potrebbe condurre un sacerdote ad un sexy shop.
Entro ed il mondo non è il mio, le moto ci sono, ma la coreografia generale, gli astanti, tatuati fin dentro le orecchie, le cromature, una specie di barocco del metallo e gli anelli a teschio ?.mah ?. Eppur chiedo alla stratopona dietro al banco se posso salire su una di queste 883.
Un po? lontana la ruota davanti, un po? altino il manubrio, chissà dove la metto una borsa da moto e il passeggero lasciamolo a casa.
E la stratopona, di una gentilezza studiata ma disarmante, tatuata anche lei, mi magnifica il mezzo con un mix di tecnicismi, tecniche comunicative dell'ultimo esame e consapevolezza della sua bellezza, posso anche provarla (la moto) per un paio d?ore.
Dammi del tu etc... etc...
O unn'era meglio il solito uomo-bestia stile contadino toscano rieducato e rivestito che con 10 parole di cui 4 eran moccoli, cercava di fregarti e te lo capivi subito ? e te ne andavi ?
E invece no
Ora, gentilmente ma fermamente, io chiedo a chi l?avesse avuta o l?avesse tutt?ora, di elencarmi tutti i possibili difetti e rogne di questa moto onde mi ravveda dal compiere stupidaggini.
In attesa di rinsavire, saluto speranzoso
? ma la topona ! mai viste così in nessun conc ? però c?erano anche uomini grossi come alberi ?
io non ho mai posseduto ma ho guidato alcune volte Harley e proprio quella che tu dici....credo che buona parte del tutto sia generato dal fascino che emana, di sicuro è tanto davvero, ti confesso che spesso anch'io ho accarezzato l'idea ma poi per motivi vari, quelli economici in primis, l'accantono.... e poi a troppe persone dovrei giustificare la mia scelta anche se in fondo è meglio un bel ... ma chissenefrega !!
Provala dammi retta ai tempi m'infastidirono parecchio le vibrazioni ai polsi, che dopo un po' erano intollerabili e la tenuta in curva.... avevo già una bonnie che tutti sanno è dura come un tombino di ghisa, l'harley mi sembrò molliccia.
Ora son passati alcuni anni e sul fronte vibrazioni sembra vada meglio ma non lo so per esperienza mia.
Ripeto bella e bella e le ultime son ancora più belle...
Ci sono fior di giapponesi migliori ma ma ma ..... m'hai capito ?
facci sapere il tuo parere son curioso e salutami la topona !!! :lol:
Provala dammi retta ai tempi m'infastidirono parecchio le vibrazioni ai polsi, che dopo un po' erano intollerabili e la tenuta in curva.... avevo già una bonnie che tutti sanno è dura come un tombino di ghisa, l'harley mi sembrò molliccia.
Ora son passati alcuni anni e sul fronte vibrazioni sembra vada meglio ma non lo so per esperienza mia.
Ripeto bella e bella e le ultime son ancora più belle...
Ci sono fior di giapponesi migliori ma ma ma ..... m'hai capito ?
facci sapere il tuo parere son curioso e salutami la topona !!! :lol:
- dixie
- Webmaster
- Connesso: No
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
senza mezzi termini... dritto al segnoAgi ha scritto:Nic, ma te punti l'883 o la Topona.....? :roll:
:lol: :lol: :lol:
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
verissimo il 1200 è più corposo....Andy ha scritto:Un va na segha, prova il 1200 che è mejo e poi, preparati, che se per taroccare la Bonnie basta un paio di migliaia di neuri, forse meno, per una HD ce ne vonno er doppio.
per il taroccamento bisogna ammettere che l'HD parte un pochino meglio della Bonnie, per quest'ultima ci son cose che non ho nemmeno fatto uscire dal conc... (fanale post, frecce, specchietti...) teribbili
;)
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
dammi retta carica la topona, te la porti in un motel gli dai 200.00 euro, chiudi la storia e ti risparmi un sacco di soldi e di beghe! 8-)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
bah!! che lui vada con delle squillo non mi da fastidio, che sia il presidente del consiglio mi da fastidio! :roll: ;)Wolf ha scritto:.. tutti come PAPI da 'ste parti ?!?!?!? :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
Topona o non topona, l? harley te la lasciano gratuitamente per un week end basta prenotarsi e lasciare un documento. Con la crisi che avanza forse te la portano anche sotto casa, (topona compresa).
Non provare l? 883, ma vai dal 1340 in su, meglio un softail o un road king, sono più rappresentative del genere.
Ci sono ottime occasioni con l? usato, già adeguatamente spiappolate, visto che molti utenti pieni di soldi le rivendono dopo pochi km.
Se vuoi un consiglio non provarla, potresti aprire una porta che non sai dove porta?.:roll:
Non provare l? 883, ma vai dal 1340 in su, meglio un softail o un road king, sono più rappresentative del genere.
Ci sono ottime occasioni con l? usato, già adeguatamente spiappolate, visto che molti utenti pieni di soldi le rivendono dopo pochi km.
Se vuoi un consiglio non provarla, potresti aprire una porta che non sai dove porta?.:roll: