liguria-toscana incontro..ma anche l'emilia..
- folletto_kokopelli
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
Tornati da una bella giornata in compagnia di folletto e saint tra strade panoramiche, boschi , rifugi montani dove all'ombra e al fresco ci siamo rifocillati con cinghiali, caprioli e porcini sotto il Pisanino.
Una bella compagnia,moto docili sotto il sedere, compagne più o meno pazienti a seguito e strade stradine tutte immerse nei boschi tra Garfagnana e Lunigiana, esperienza da ripetere e due nuovi (per me ) amici bonnisti conosciuti!
Alla prossima!!!!!!
Ps la mia borgata ha vinto il palio ed ora stanco ma non domo vado a festeggiare!
Una bella compagnia,moto docili sotto il sedere, compagne più o meno pazienti a seguito e strade stradine tutte immerse nei boschi tra Garfagnana e Lunigiana, esperienza da ripetere e due nuovi (per me ) amici bonnisti conosciuti!
Alla prossima!!!!!!
Ps la mia borgata ha vinto il palio ed ora stanco ma non domo vado a festeggiare!
- folletto_kokopelli
- veterano
- Contatta:
ca##o mi è dispiaciuto troppo nn esserci , ma ero per le cantine della Provenza con la mia compagna somellier 8-)folletto_kokopelli ha scritto:Grazie della perfetta compagnia...bello il passo carpinelli, bello planare al mare a Tellaro..ma il rifugio alla Serenaia mi ha incantato..che belle le alpi apuane..garfagnana e lunigiana saranno proposte ,meritano davvero!!cosa vi siete persi ;)
dovete , però , riorganizzare e questa volta voglio esserci ;)
ps
Folletto , ho visto la foto dopo la mangiata , ma che pancia avevi :lol: :lol: :lol: :lol: ;)
- folletto_kokopelli
- veterano
- Contatta: