fianchetti
fianchetti
ieri ho passato 10 minuti dal carrozziere e come al solito mi ha bombardato con le cosette che potrei fare sulla moto...è uno stillicidio!!!
siccome un tarlo si è insinuato più di altri, qualcuno sa dove poter repuperare 2 fianchetti in metallo (grezzi, colorati, cromati)?
aiuto, ho ripreso ad accusare sintomi da spippolite :cry:
siccome un tarlo si è insinuato più di altri, qualcuno sa dove poter repuperare 2 fianchetti in metallo (grezzi, colorati, cromati)?
si, di Gerry lo sapevo, ma a me servono necessariamente di metallo, con la fibra non ci faccio nulla.Clock Dva ha scritto:.. in metallo è un po' dura direi, a meno che non si tratti di una moto demolita si tengono,
però Gerry può o poteva procurarne in fibra, grezzi pronti per la vernice io ne ho preso un paio e sono fatti benissimo, verniciati e montati. ;)
non c'è qualche rivenditore online che faccia dei fianchetti?
altrimenti mi tocca prendere quelli di mamma triumph a 180 euro :(
- Gerry
- veterano
- Connesso: No
- Regione: Toscana
- Moto: Bonneville T100
- Contatta:
Re: fianchetti
Si vede che non sei preso troppo bene, a forza di spippolare t'è sparito pure l'avatar.gianni78 ha scritto:
Re: fianchetti
nfatti :roll:Rubin ha scritto:Si vede che non sei preso troppo bene, a forza di spippolare t'è sparito pure l'avatar.gianni78 ha scritto:
mi devo preoccupare???