Le nostre special
Le nostre special
Ho piu' volte proposto ma nessuno mi ha cagato!
perchè non mettiamo tra le special le nostre moto, ne abbiamo numerose tra le varie esposte nelle due edizioni della bonniecup!!!
Ad ogg tra le special ci sono tante moto e molto poche della comunità!!!
ritengo sia bello e rappresentativo per tutti! ;)
perchè non mettiamo tra le special le nostre moto, ne abbiamo numerose tra le varie esposte nelle due edizioni della bonniecup!!!
Ad ogg tra le special ci sono tante moto e molto poche della comunità!!!
ritengo sia bello e rappresentativo per tutti! ;)
Infatti tra le special c'erano le nostre poi con un cambio di software della phpp sono sparite.
Beh si si può fare sia una galleria fotografica delle special only BB o ricollocare con schede tecniche anche le prime special come quelle di
pollo o di cecco ad es. Nella sez l'ultima special,
dAll'altro lato pero' non e' che poi ci si incazza perché invece di essere solo motivo di orgoglio o di ispirazione non si arrivi al plagio come janis di trevor???
Beh si si può fare sia una galleria fotografica delle special only BB o ricollocare con schede tecniche anche le prime special come quelle di
dAll'altro lato pero' non e' che poi ci si incazza perché invece di essere solo motivo di orgoglio o di ispirazione non si arrivi al plagio come janis di trevor???
ma è motivo di orgoglio anche essere preso ad esempio e imitato....un po' :evil:Gioppo ha scritto:Infatti tra le special c'erano le nostre poi con un cambio di software della phpp sono sparite.
tanto l'originale sarà sempre più bello !!! :lol: :lol: :lol:
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
E' una campagna che porto avanti in prima persona dalla fondazione..
come ho scritto qui http://www.bandabonnisti.it/phpbb2/viewtopic.php?t=4775 e in altri topic..
Speriamo che prima o poi ci si arrivi.. :roll:
come ho scritto qui http://www.bandabonnisti.it/phpbb2/viewtopic.php?t=4775 e in altri topic..
Speriamo che prima o poi ci si arrivi.. :roll:
- Il Siculo
- veterano
- Connesso: No