Qualcosa sta .....cambiando...
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
puttanieri!! 8-) :lol: :lol: :lol:
cmq io mentre tornavo a Imola ho incontrato 5 pattuglie tra carabinieri, polizia e vigili urbani, fortuna che con il mio fare da persona per bene nessuno mi ha fermato!! 8-)
e lo so che "qualcosa sta cambiando" :roll: 8-)
cmq io mentre tornavo a Imola ho incontrato 5 pattuglie tra carabinieri, polizia e vigili urbani, fortuna che con il mio fare da persona per bene nessuno mi ha fermato!! 8-)
e lo so che "qualcosa sta cambiando" :roll: 8-)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
e se anche tu vuoi entrare nella loggia devi portare quattro vergini :lol: :lol: :lol: :lol: ho detto una cavolata....devi portare quattro tipe che facciano finta di essere vergini!! 8-) :lol: :lol: :lol: :lol:simstim ha scritto:ma perchè parlate tutti in codice ?
che è, una loggia massonica ? sottocorrenti bandabonniste ?
:roll:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
o anche solo quattro individui che ricordino una donna... :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:rocker ha scritto:e se anche tu vuoi entrare nella loggia devi portare quattro vergini :lol: :lol: :lol: :lol: ho detto una cavolata....devi portare quattro tipe che facciano finta di essere vergini!! 8-) :lol: :lol: :lol: :lol:simstim ha scritto:ma perchè parlate tutti in codice ?
Per quello c'è chi tiene sempre la barba lunga....non si sa mai... con certa gente e di notte.....Wolf ha scritto:o anche solo quattro individui che ricordino una donna... :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:rocker ha scritto:e se anche tu vuoi entrare nella loggia devi portare quattro vergini :lol: :lol: :lol: :lol: ho detto una cavolata....devi portare quattro tipe che facciano finta di essere vergini!! 8-) :lol: :lol: :lol: :lol:simstim ha scritto:ma perchè parlate tutti in codice ?
rocker ha scritto:e se anche tu vuoi entrare nella loggia devi portare quattro vergini :lol: :lol: :lol: :lol: ho detto una cavolata....devi portare quattro tipe che facciano finta di essere vergini!! 8-) :lol: :lol: :lol: :lol:simstim ha scritto:ma perchè parlate tutti in codice ?
se avessi quattro vergini per le mani......
con il ca##o che le divido con i compari della BB, anzi forse nn mi vedreste pr un bel po' :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;)
Andy ha scritto:Per quello c'è chi tiene sempre la barba lunga....non si sa mai... con certa gente e di notte.....Wolf ha scritto:o anche solo quattro individui che ricordino una donna... :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:rocker ha scritto:
e se anche tu vuoi entrare nella loggia devi portare quattro vergini :lol: :lol: :lol: :lol: ho detto una cavolata....devi portare quattro tipe che facciano finta di essere vergini!! 8-) :lol: :lol: :lol: :lol:
ca##o, ma se andiamo avanti così diventeremo Banda Bulicci !!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;) :roll: :cry: :cry: :cry: :cry: