il mio nuovo cancello...

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

il mio nuovo cancello...

Messaggio da Anonymous »

Come vi avevo anticipato in un topic di info sul passaggio di prorpietà mi sono finalmente accattato una vecchia (proprio solo vecchia, ne antica, ne pomposamente vecchia) guzzi...

V35 c .... vi sfido ufficialmente ad ad avere in garage un porro più porro della mia nuova motoretta...
Immagine

hihihi... mi sto divertendo come un matto a fare il meccanico! Per ora siamo alla manutenzione ordinaria:
oli, filtri, anticipo, fasatura anticipo...

quando sarò finalmente riuscito a mettere apposto ste cacchio di puntine ci sarà gioco delle valvole e pulizia carburatori... poi finalmente carburazione... chissà se finalmente ci sarà modo di tenerla accesa!!!

Dopo solo 15 giorni di lavori, il mio rispetto per tutti quelli di voi che sti lavori li fanno sulle amate bonnine è cresciuto a dismisura...
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

in pratica ti sei comprato "il piccolo meccanico" :lol:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Se la vede mio padre si mette a piangere...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bella vero? è un superporro ma a me piace da morire!!! Certo non è un 850 T ma è sicuramente più simpatica...
tra l'altro non va neanche male... tutto sommato ha un bel motore ed è incredibimente maneggevole (davvero... al di la di ogni aspettativa).
Ha delle sospensioni che le nostre ad oggi se le sognano, la frenata integrale è meno peggio di cosa mi aspettassi e fa un rumore veramente da... motoguzzi!!!!

Spero di riuscire a metterla a posto senza fare dei danni... il meccanico è proprio sui generis... ma con il manuale d'officina e tanta pazienza!!!
ube

Messaggio da ube »

bè.....per me hai fatto bene!!
sempre ad un prezzo ragionevole....chiaro! ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

hahaha.... questa domenica ho fatto i primi 150 km con la motoretta "nuova"!!!!!!!!

:oops: in realtà mi ci sono volute circa tre settimane di lavoro...
:oops: :oops: ad essere sinceri ho ancora fatto una bella pozza d'olio alla prima pausa sigaretta...

però è quasi apposto!!! quando l'ho finita (bauletti da gran tourer e tutte cose) vi posto una bella foto!!!
suissmaster
veterano
Regione: Valle d’Aosta
Moto: Speedmaster 790 “Bonnie”

Messaggio da suissmaster »

:roll: quasi quasi un giorno passo a Mondovì a vederla...
Rispondi