In realtà non si tratta di cosa nuova... si chiamano "attuatori" e sono in commercio da molto tempo. Non ne avevo ancora visti da "casco". Dai compralo che poi "lo proviamo" :lol:DSTABILE ha scritto:Anche a me intrippa molto leggendo nel sito sunziona anche su un tavolo che fa' piano di risonanza, è un prodotto nuovissimo commercializzato da pochi mesi vedremo
Ciao Dadi
Musica in viaggio
- dixie
- Webmaster
- Connesso: No
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
- giosua
- veterano
a squarciagola.....alex ha scritto:ho fatto anche la follia di provare l'Ipod col Jet...se non tolgo velocemente le cuffie mi ricoverano...per un attacco isterico :roll:Mantis ha scritto:io canto da solo a squarciagola in moto...cmq sarebbe una bella idea... ;) ;) ;)
No no...meglio arrangiarsi con l'ugola...
e i mosconi e le api e i calabroni .....
come la mettiamo :?: :?: :?: :?: :roll: ;)
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
metti l'integrale!! 8-) ;)simstim ha scritto:a squarciagola.....alex ha scritto:ho fatto anche la follia di provare l'Ipod col Jet...se non tolgo velocemente le cuffie mi ricoverano...per un attacco isterico :roll:Mantis ha scritto:io canto da solo a squarciagola in moto...cmq sarebbe una bella idea... ;) ;) ;)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
:lol: :lol: :lol: :lol: ..ti pare che vado in autostrada per ore (perchè sennò della musica non ne hai bisogno) con il casco aperto?!? :lol: :lol: :lol: :lol:simstim ha scritto:a squarciagola.....alex ha scritto:ho fatto anche la follia di provare l'Ipod col Jet...se non tolgo velocemente le cuffie mi ricoverano...per un attacco isterico :roll:Mantis ha scritto:io canto da solo a squarciagola in moto...cmq sarebbe una bella idea... ;) ;) ;)
Slowhand ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: ..ti pare che vado in autostrada per ore (perchè sennò della musica non ne hai bisogno) con il casco aperto?!? :lol: :lol: :lol: :lol:simstim ha scritto:a squarciagola.....alex ha scritto:
ho fatto anche la follia di provare l'Ipod col Jet...se non tolgo velocemente le cuffie mi ricoverano...per un attacco isterico :roll:
beata innocenza !!!!!!
la mia ;)
:-sbad
o meglio, più che innocenza, era proprio che nn ci arrivavo :roll:
preoccupante, no ?
simstim ha scritto:Slowhand ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: ..ti pare che vado in autostrada per ore (perchè sennò della musica non ne hai bisogno) con il casco aperto?!? :lol: :lol: :lol: :lol:simstim ha scritto:
a squarciagola.....
beata innocenza !!!!!!
la mia ;)
preoccupante, no ?
E' meglio che tu non ti metta a scrivere quando sei in crisi d'astinenza da Guiness.
Vatti a fare prima due pinte!
hai proprio ragione...Rubin ha scritto:simstim ha scritto:Slowhand ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: ..ti pare che vado in autostrada per ore (perchè sennò della musica non ne hai bisogno) con il casco aperto?!? :lol: :lol: :lol: :lol:
beata innocenza !!!!!!
la mia ;)
preoccupante, no ?
E' meglio che tu non ti metta a scrivere quando sei in crisi d'astinenza da Guiness.
Vatti a fare prima due pinte!
vado subito :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8-)