Fuori la talpa!
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Trevor, mi sono andato a vedere la tua janis (sull'intervista a kustom..) per confrontarla con la talpa, ma devo dire che, a meno che tu non abbia stravolto la moto ultimamente, non ci somiglia un granchè.....una è una bonnie e l'altra una scrambler, quindi con scarichi alti, il colore del serbatoio mi sembra più lucido il tuo che non l'altro.....e poi il manubrio insomma o mi sono perso qualche puntata della tua janis o puoi dormire sonni tranquilli :lol: :lol:
Allblack, la mia ultraopaca, è una vernice quasi ruvida. La talpa ha fatto le modifiche che avevo annunciato dopo l'ultima Bonnie cup alla quale ho partecipato. Come fai a dire che la sua è una scrambler? :roll:
Boccia, è vero e per certi versi mi fa piacere. Ma se pensi che si spende parecchi soldi per fare una moto diversa dalle altre e poi ti trovi uno che ha preso la tua idea pari pari, fa girare un pò i maroni, forse anche più di un pò...
Boccia, è vero e per certi versi mi fa piacere. Ma se pensi che si spende parecchi soldi per fare una moto diversa dalle altre e poi ti trovi uno che ha preso la tua idea pari pari, fa girare un pò i maroni, forse anche più di un pò...
L'ho vista sabato scorso e ti assicuro che è una scrambler con delle marmitte moooolto rumorose e i terminali sono dritti e non a bottiglia ;) ;)trevor ha scritto:Allblack, la mia ultraopaca, è una vernice quasi ruvida. La talpa ha fatto le modifiche che avevo annunciato dopo l'ultima Bonnie cup alla quale ho partecipato. Come fai a dire che la sua è una scrambler? :roll:
Caro trevor.......
ti devo dare brutte notizie
8-) 8-)
le talpe sono più d'una
oltre a quella sopra menzionata che è questa ma con scarichi diversi

con tanto di casco davida

c'è quest'altra

e oggi ho trovato in rete anche questa
:shock: :shock: :shock:

qui il giro di spie si allarga :lol: :lol: :lol: :lol:
ti devo dare brutte notizie
8-) 8-)
le talpe sono più d'una
oltre a quella sopra menzionata che è questa ma con scarichi diversi

con tanto di casco davida

c'è quest'altra

e oggi ho trovato in rete anche questa
:shock: :shock: :shock:

qui il giro di spie si allarga :lol: :lol: :lol: :lol:
Io conosco uno nel Reggiano che si è tirato giù tutti gli assoli dei miei dischi e va in giro a suonare in canotta e rayban con una chitarra azzurrina con la pin-up sopra, devo essere contento?bocciaville ha scritto:Io non ho capito però perchè te la prendi.... :roll: in definitiva se hai avuto un idea bella ed originale e qualcuno ci si ispira potrebbe anche far piacere
Mi ha pure copiato un paio di pezzi..se non di più e comunque buona parte della scaletta.
Ha ragione Trevor ma d'altronde se una moto diventa famosa ti devi abituare all'idea che te la copino, vale chi lo fa per primo e tu l'hai documentata per primo. 8-) e poi ora ti tocca di stare davanti inventandoti qualcos'altro. 8-)
Ammazza oh!! Ha realizzato (male) anche l'idea del badge con le righe che avevo. Questo mi sta a parare proprio dietro il sedere e la cosa non è bella!! :twisted:
La 2° è orrenda e della mia Janis ha solo il colore, ed è già troppo! :-bleah
Ora la rimetto assieme per andarci 2 o 3 mesi e poi mi ci rimetto su.
....senza dire nulla! :evil:
La 2° è orrenda e della mia Janis ha solo il colore, ed è già troppo! :-bleah
Si, ci sto lavorando da molto, ma la crisi non ha aiutato.Andy ha scritto:Ha ragione Trevor ma d'altronde se una moto diventa famosa ti devi abituare all'idea che te la copino, vale chi lo fa per primo e tu l'hai documentata per primo. 8-) e poi ora ti tocca di stare davanti inventandoti qualcos'altro. 8-)
Ora la rimetto assieme per andarci 2 o 3 mesi e poi mi ci rimetto su.
....senza dire nulla! :evil:
E chi è? Bennato? :shock:Andy ha scritto:Io conosco uno nel Reggiano che si è tirato giù tutti gli assoli dei miei dischi e va in giro a suonare in canotta e rayban con una chitarra azzurrina con la pin-up sopra,bocciaville ha scritto:Io non ho capito però perchè te la prendi.... :roll: in definitiva se hai avuto un idea bella ed originale e qualcuno ci si ispira potrebbe anche far piacere