grande..alla fine non ci sono venuto..ma tipo quest'estate, secondo te, che in quella pista sei di casa, è possibile girare? O magari, organizzare un corso di guida sportiva su bonnie??
belle pieghe Franzo (sulla seconda foto per toccare la saponetta in terra tra un po' scendi dalla moto... :lol: )
una curiosita'...hai le Toga, mi sembra....come ti sei regolato per il limite dei db?...ci si sta' dentro (con o senza db killer) o magari ti conoscono e non ti hanno fatto storie. Toglimi questa curiosita'...
Agi ha scritto:belle pieghe Franzo (sulla seconda foto per toccare la saponetta in terra tra un po' scendi dalla moto... :lol: )
una curiosita'...hai le Toga, mi sembra....come ti sei regolato per il limite dei db?...ci si sta' dentro (con o senza db killer) o magari ti conoscono e non ti hanno fatto storie. Toglimi questa curiosita'...
minkia avevo le gomme col tassello meglio nn piegare troppo :lol:
nn avevo i db killer ma durante le prove libere(nn t-day) ci guardano
wearereds77 ha scritto:grande..alla fine non ci sono venuto..ma tipo quest'estate, secondo te, che in quella pista sei di casa, è possibile girare? O magari, organizzare un corso di guida sportiva su bonnie??
io farei, pee me, anche un corso di guida generico :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;)
Col tortello e la sambuca si sono fatti bardi-varano in un quarto d'ora.......li ho visti appaiati due tornanti sotto di me che mi sembravavdi vedere una gara d'altro tempi!!!!!
Y