L'Italia in Moto - Guida Touring.

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

L'Italia in Moto - Guida Touring.

Messaggio da Anonymous »

Poco tempo fà, ovvero per regalo dello scorso Natale 2008, la mia ragazza, vuoi il mio "livello" di passione per la moto, per la curiosità e voglia di conoscere nuovi posti magari per molti sconosciuti, vuoi per il tipo e modello di moto che possiedo fieramente, e vuoi per pretesto in più per "scorrazzarla" anche lei come zavorrina, ha deciso di regalarmi...

"L'Italia in Moto - sulle strade più belle"

Un guida del Touring Club Italiano, dove dal Nord Italia al Sud compreso Isole, sono oltre 280 pagine con 43 itinerari con cartografia, 120 Motoraduni ed appuntamenti, 130 ristoranti consigliati, 260 proposte ricettive tra alberghi, agriturismi, campeggi e bed&breakfast, da non perdere 150 passi di montagna, con tutti i punti di ritrovo per i motociclisti, con allegati due fascicoli con le cartine degli itinerari.
Tutto con una bellissima e ben fatta introduzione olre a piccoli consigli pratici...Senza chiaramente mancare per un motocilcista D.O.C., luoghi del posto da vedere, dove mangaire con prezzi e consigli, e dove dormire con prezzi e consigli...Insomma quello che non dovrebbe mancare se decidiamo di prenderci una vacanza, sole e vento sulla pelle, e partire...!

Edito da Touring Club Italiano Quarta ristampa Giugno 2007

prezzo ? 18,00

Ciao a tutti e spero che in questo angolo dedito ai libri, non sia andato trppo Off Topic...Ciao a tutti...!!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

questo vero ?

Immagine

non ricordo se ne avevamo già parlato comunque so che in molti d noi ce l'hanno ( io per esempio ce l'ho 8-) ) non fosse altro per la copertina ( tra l'altro è un w 650 e non una bonnie....)

...e non preoccuparti sei molto più "on topic" di tanti topic miei :lol: :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

...Siiiiiiiiiiiiiiiiiii...!!! Del resto Wolf, come non averlo...!!! ;) ;) mi scuso eventualmente avessi "ripetuto" il messaggio... ;) ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

IO ho regalato questo ad un amico, carino...

Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:IO ho regalato questo ad un amico, carino...

Immagine
Ah bè...nuovo di pacca...interessante... ;) ;) ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Mooolto interessante,
mi pare di capire che sono tutti e due del Touring Club, secondo voi quale è meglio prendere?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Allblack ha scritto:Mooolto interessante,
mi pare di capire che sono tutti e due del Touring Club, secondo voi quale è meglio prendere?
Dalla moto in copertina non avrei dubbi... 8-)
Credo comunque che sia utile informarsi sulla data di pubblicazione dell'una e dell'altra..
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:
Allblack ha scritto:Mooolto interessante,
Dalla moto in copertina non avrei dubbi... 8-)
Credo comunque che sia utile informarsi sulla data di pubblicazione dell'una e dell'altra..
Stasera passo in libreria e vi dirò ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Tom, quella è una Kawasaki 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:Tom, quella è una Kawasaki 8-)
Appunto!..vuoi mettere in confronto a quella vasca da bagno dell'altra copertina? 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:
trevor ha scritto:Tom, quella è una Kawasaki 8-)
Appunto!..vuoi mettere in confronto a quella vasca da bagno dell'altra copertina? 8-)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

credo che comunque sia un'edizione più nuova quella con la vasca da bagno... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi