mai nome fu più appropriato :lol: :lol: :lol: ;)Wolf ha scritto:allora ho già il nome del programma ... "Sù l'antenna" :lol: :lol: :lol:
ben spies n.2
- Gerry
- veterano
- Connesso: No
- Regione: Toscana
- Moto: Bonneville T100
- Contatta:
- Gerry
- veterano
- Regione: Toscana
- Moto: Bonneville T100
- Contatta:
Re: <<<>>>
Di sicuro farebbe odiens.. :lol: :lol: :lol:dido ha scritto:Gerry dobbiamo inserire anche quel contadino con le sue imprecazioni , però no so se in un programma di agricoltura o sul vaticano ..
:lol: :lol: :lol:
Gerry
Re: <<<>>>
Successo assicurato! :DGerry ha scritto:Di sicuro farebbe odiens.. :lol: :lol: :lol:dido ha scritto:Gerry dobbiamo inserire anche quel contadino con le sue imprecazioni , però no so se in un programma di agricoltura o sul vaticano ..
:lol: :lol: :lol:
lo vedresti in un programma tipo " Speciale Motori " ?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Re: ben spies n.2
OK!!! ma doppiatelo in italiano, sono ignorante e non ho capito una mazza!! e poi chi è quel pirla in giacca e cravatta e con il casco in testa? che ci sta sulla moto come Berlusconi in un convento di soli frati!!Bravo Figlio ha scritto:ciao a tutti
eccovi il link per vedere il mio video con ben spies, la nuova puntata.
mi piacerebbe sapere che ne pensate per, magari, migliorarlo per i prossimi episodi
ciao
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
:lol: :lol: ho pensato la stessa cosa :lol: :lol:rocker ha scritto: e poi chi è quel pirla in giacca e cravatta e con il casco in testa?
scusate il ritardo, oggi mi è toccato lavorare!!!kender ha scritto::lol: :lol: ho pensato la stessa cosa :lol: :lol:rocker ha scritto: e poi chi è quel pirla in giacca e cravatta e con il casco in testa?
allora, riparto dal fondo: il tipo sulla moto con ben spies è un manager volvo che gli ha portato in "regalo" la xc60 che il texano guida quando non corre. lo so, è brutto dirlo, ma è stata la scusa per fare questo video. anche al dottor costa gli hanno regalato un paio di auto per andare in giro. però, detto ciò, dalla volvo non ho avuto alcuno stop o alcun dictat: ho fatto quello che ho voluto in totale libertà. e poi il manager volvo è un motociclista anche lui, e mi sembrava carino coinvolgerlo. that's all.
quanto alla triumph TV è una bella idea, se ne può parlare...
io ho in mente, se ne avete voglia, di realizzare qualche piccolo video-docu fiction con la mia troupe NO-budget, coinvolgendo magari Simstim. ma per il momento è unc asino, devo chiudere tutto il lavoraccio, a settembre si parte ok?