ben spies n.2

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Anonymous
Connesso: No

ben spies n.2

Messaggio da Anonymous »

ciao a tutti
eccovi il link per vedere il mio video con ben spies, la nuova puntata.
mi piacerebbe sapere che ne pensate per, magari, migliorarlo per i prossimi episodi
ciao
trotter

Messaggio da trotter »

il "mio video"? bello si ma, spiegati meglio... :shock:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Spera che qualcuno gli insegni aggratis a fresare le gomme sulla Futa :roll: :lol: 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trotter ha scritto:il "mio video"? bello si ma, spiegati meglio... :shock:
mi spiego: l'ho scritto io, ho diretto io gli operatori, l'ho montato, ho fatto le musiche, il tutto per la mia solita produzione no-budget!!!
eccoti spiegato.
prossimamente dovrei intervistare anche andrea dovizioso, chissà...
cmq ben spies è un grande, molto disponibile e preparato.
il 16 andrò a filmare le prove yamaha a imola...
ciao
Anonymous

<<<>>>

Messaggio da Anonymous »

Bene bene dopo Simstim la famiglia della "pellicola" si allarga.. :-pollice
Le previsioni sono ottime ;)

Mi sembrava di aver capito qualcosa già in precedenza della tua professione
scrittore regista insomma un po' un'artista.
Bello non fare un cazzo eh ?

SCHERZOOO!

:lol: :lol: :lol:
Anonymous

Re: <<<>>>

Messaggio da Anonymous »

dido ha scritto:Bene bene dopo Simstim la famiglia della "pellicola" si allarga.. :-pollice

SCHERZOOO!

sì, lo so, dall'esterno "sembro" così, ma non è come pensi...
no, dai, scherzo...
cmq mi faccio il culo anche a non fare un cazzo!!!

a proposito di simstim, ieri sera al mamolo cafè a bologna ho visto il video di genova e mi sembra mooolto bello.

ne faremo uno presto?!?
Anonymous

Re: <<<>>>

Messaggio da Anonymous »

Bravo Figlio ha scritto:
dido ha scritto:Bene bene dopo Simstim la famiglia della "pellicola" si allarga.. :-pollice

SCHERZOOO!

sì, lo so, dall'esterno "sembro" così, ma non è come pensi...
no, dai, scherzo...
cmq mi faccio il culo anche a non fare un cazzo!!!

a proposito di simstim, ieri sera al mamolo cafè a bologna ho visto il video di genova e mi sembra mooolto bello.

ne faremo uno presto?!?
Grazie, mi fa piacere che ti sia piacuito ;)
io però più che un artista , un artigiano.... in quanto a dirigere operatori , nn se ne parla, sono un "one man band" e ho difficoltà a dirigere me stesso , figurati gli altri :lol: :lol: :lol: :lol: ;)

cmq, bravofiglio, ho visto il tuo filmato , complimenti ! :-pollice
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

@simstim
ciao, piacere di conoscerti, anche se solo via web.
il video è molto carino, un bellissimo ricordo.
ieri sera lo abbiamo fatto proiettare sullo schermo gigante e dicevo agli altri che ti sei fatto un culo pazzesco, bellissima la colonna sonora, belle le immagini, soprattutto i totali dai tornanti, insomma, sei un grande.
io moooolto più improvvisato di te, ma mi tocca fare anche questo, e cerco di divertirmi.
la cosa assurda è che se avessi dovuto fare sti video anche solo un anno fa, quando ancora la febbre per la moto non era salita, mi sarei sparato...
e invece...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Bravo Figlio ha scritto:e dicevo agli altri che ti sei fatto un culo pazzesco, bellissima la colonna sonora, belle le immagini, soprattutto i totali dai tornanti
soprattutto la correzione colore e il deinterlacciamento di ogni segmento per far sembrare il formato Dv un po' più pellicola ;) . Altra cosa difficile era stare fermo con la telecamera in moto e la selezione del materiale dai 120 minuti di girato , visto che in sella alla moto nn vedevo neanche bene ciò che stavo riprendendo e nn era possibile fare un pre montato in macchina anche per via delle posizioni da kamasutra che dovevo assumere per centrare le moto ( mi è stato di soccorso il fatto che per legge ora abbiamo tutti le luci accese ) :lol: :lol: :lol: ;)
Bravo Figlio ha scritto: io moooolto più improvvisato di te, ma mi tocca fare anche questo, e cerco di divertirmi.
la cosa assurda è che se avessi dovuto fare sti video anche solo un anno fa, quando ancora la febbre per la moto non era salita, mi sarei sparato...
e invece...
nn si direbbe che stai improvvisando :-pollice

felice , anch'io, di conoscerti ;) magari la prox de visu :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto:
Bravo Figlio ha scritto:e dicevo agli altri che ti sei fatto un culo pazzesco, bellissima la colonna sonora, belle le immagini, soprattutto i totali dai tornanti
soprattutto la correzione colore e il deinterlacciamento di ogni segmento per far sembrare il formato Dv un po' più pellicola ;) . Altra cosa difficile era stare fermo con la telecamera in moto e la selezione del materiale dai 120 minuti di girato , visto che in sella alla moto nn vedevo neanche bene ciò che stavo riprendendo e nn era possibile fare un pre montato in macchina anche per via delle posizioni da kamasutra che dovevo assumere per centrare le moto ( mi è stato di soccorso il fatto che per legge ora abbiamo tutti le luci accese ) :lol: :lol: :lol: ;)
Bravo Figlio ha scritto: io moooolto più improvvisato di te, ma mi tocca fare anche questo, e cerco di divertirmi.
e invece...

della serie...

un cineoperatore di livello c'è, il regista pure, il giornalista tv c'è

che dite ... facciamo BB tv? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Wolf ha scritto:
simstim ha scritto:
e invece...

della serie...

:lol: :lol: :lol: :lol:

io ci sto solo se facciamo gli spogliarelli delle casalinghe dopo la mezzanotte !!!!

come a bei tempi delle prime tv private 8-)
trotter

Messaggio da trotter »

lo streap casalingo... condizione sine qua non di BB TV
le buone tradizioni devono essere recuperate
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trotter ha scritto:lo streap casalingo... condizione sine qua non di BB TV
le buone tradizioni devono essere recuperate

:-pollice
Anonymous

<<<>>>

Messaggio da Anonymous »

Lo sapevo ho fatto sbocciare un nuovo amore Sim e BravoFiglio :-love2
pucci pucci picci picci .. :-love

Ah ah ah :lol:

A parte gli scherzi non sarebbe male vedere un lavoro di questi due professionisti della pellicola :-pollice
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto:
Wolf ha scritto:
simstim ha scritto:

della serie...

:lol: :lol: :lol: :lol:

io ci sto solo se facciamo gli spogliarelli delle casalinghe dopo la mezzanotte !!!!

come a bei tempi delle prime tv private 8-)

allora ho già il nome del programma ... "Sù l'antenna" :lol: :lol: :lol:

Immagine
Rispondi