Varano

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
dixie
Webmaster
Connesso: No
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Varano

Messaggio da dixie »

Allora bella gente, iniziamo a contarci e a decidere che strada fare... cosa ne pensate?
Primo:
chi viene su solo il sabato?
Secondo:
statali vero? (che domanda ... ;-) )

Dai fatevi sotto con le proposte decenti e non...
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Incredibile ma vero...ci sarò!
Solo poche ore ma ci sarò!

Quindi vediamo di passarle insieme per bene!
Sarò disponibile alle prime ore del pomeriggio di sabato, viaggio, Varano, saluti, foto e poi per cena (magari le 21) devo essere a Varese Ligure... :shock: ma col mio potente mezzo non avrò problemi... :lol:

La strada più veloce (e sempre bella) è la solita 100Croci, Borgotaro, fondovalle, bivio a Solignano, Varano. 102 km in 2h e 6 min (fonte Via Michelin)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

<<<>>>

Messaggio da Anonymous »

Mah la mia intenzione è partire molto presto alle sei e mezzo / sette al massimo per godermi il tragitto ed essere per le 10 a Varano. ;)
trotter

Messaggio da trotter »

quoto l'itinerario di Kappa, spettacolare.
io ci dovrei essere salvo imprevisti dell'ultim'ora, sabato.
(sarà molto improbabile il pernotto, cmnque sarei tendamunito).

decidiamo ora e punta x sabato mattina... ore 7 può andare bene? chiesa di Boccadasse per chi parte da Ge?!
dixie
Webmaster
Contatta:

Messaggio da dixie »

Anche Maurizio Iuri (insieme ad alessandro ed altri) è della partita sabato. Pensavano anche loro di fare Boasi etc. partenza per le 7 da Genova... circa.
Potreste vedervi da Iuri per le 7 e poi passare da me per le 7:30 al massimo... che ne dite... vi offro il caffé in Ruta ;-)
Aloa
Anonymous

<<<>>>

Messaggio da Anonymous »

dixie ha scritto:Anche Maurizio Iuri (insieme ad alessandro ed altri) è della partita sabato. Pensavano anche loro di fare Boasi etc. partenza per le 7 da Genova... circa.
Potreste vedervi da Iuri per le 7 e poi passare da me per le 7:30 al massimo... che ne dite... vi offro il caffé in Ruta ;-)
Aloa
Ieri ho visto Maurizio (Iury) mi ha detto che lui dev'essere per le 08/08,30 da Galli per lavoro e poi ci si vede al circuito, infatti fa l'autostrada per far prima.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

DOMENICA MATTINA PARTE NESSUNO????
dixie
Webmaster
Contatta:

Re: <<<>>>

Messaggio da dixie »

dido ha scritto:
dixie ha scritto:Anche Maurizio Iuri (insieme ad alessandro ed altri) è della partita sabato. Pensavano anche loro di fare Boasi etc. partenza per le 7 da Genova... circa.
Aloa
Ieri ho visto Maurizio (Iury) mi ha detto che lui dev'essere per le 08/08,30 da Galli per lavoro e poi ci si vede al circuito, infatti fa l'autostrada per far prima.
Io l'ho visto questa mattina... :roll: :roll: :roll:

era dietro ad una motoretta nera con filetto... mi sembra che stesse dando due martellate al serbatoio :twisted: :twisted:
Anonymous

Re: <<<>>>

Messaggio da Anonymous »

dixie ha scritto:
dido ha scritto:
Aloa
Io l'ho visto questa mattina... :roll: :roll: :roll:

era dietro ad una motoretta nera con filetto... mi sembra che stesse dando due martellate al serbatoio :twisted: :twisted:
Noooooo Noooooo ! :shock:
Fermatelo!!!
:-testata

:lol: :lol: :lol:
trotter

Messaggio da trotter »

Aggiornamento: Juri mi dice che non va prima con l'autostrada, ma partirebbe con altri amici alle 7 da Ge- Prato, dalla rotonda della Dainese, per intenderci, facendo la strada di Boasi.
si evita così tutta l'Aurelia fino a Chiavari o giù di lì.
da Chiavari ci si incontra poi con chi parte dalla riviera (es. Dixie, ecc) e si prosegue per il Centocroci e l'itinerario descritto da Kappa.

non male, no?
dixie
Webmaster
Contatta:

Messaggio da dixie »

meglio.... così... non vi offro il caffé :lol:
Direi appuntamento, per me, a Chiavari verso le 19:45 (non credo che facciate prima), davanti a Moto Mania. Cosa ne dite?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Mahhhhhhhhh mi state evitando?????????
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Gioppo ha scritto:Mahhhhhhhhh mi state evitando?????????
ma tu ci sei ? nn avevi ancora confermato, no ? ;) dormi pure sabato notte ? let me know
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Domenica al 100%, sabato ho il cliente quatarroso e non so se mi sbrigo prima! Cmq nel caso sarei libero dopo le 20 e male che vada dormirei al S. Marco (Parma ovest)
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Ho capito che vado da solo...meglio solo che male accompagnato! :lol: :lol: ;)

Ci vediamo nel paddock! ;)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Rispondi