la fine della psicanalisi...
la fine della psicanalisi...
...e l'inizio della Bonneville!
è questo l'argomento con cui ho intrattenuto i miei amici oggi a pranzo.
lo so, è un argomento "basico" e anche un po' superficiale, ma vi assicuro che da quando cavalco la mia bonnie mi sento felice, e non so più che cazzo dire alla mia psicanalista...
Scherzi a parte, un anno fa, di questi tempi, non ci avrei scommesso un centesimo, e invece ora mi trovo "diverso", più spensierato, più felice.
Take it easy, dice qualcuno.
Bah, sarà vero?
Per il momento me la godo.
ciao a tutti
v.
lo so, è un argomento "basico" e anche un po' superficiale, ma vi assicuro che da quando cavalco la mia bonnie mi sento felice, e non so più che cazzo dire alla mia psicanalista...
Scherzi a parte, un anno fa, di questi tempi, non ci avrei scommesso un centesimo, e invece ora mi trovo "diverso", più spensierato, più felice.
Bah, sarà vero?
ciao a tutti
v.
E a proposito, molti l'avranno già letto, ma io trovo questo testo assai illuminante e ben fatto....
Titolo Kentauros. Istinto e ragione nella psicologia del motociclista
Autore Ivan Battista
Prezzo ? 9,30
Dati 1995, 178 p., 3 ed.
Editore Pieraldo (collana Kentauros)
;)
Autore Ivan Battista
Prezzo ? 9,30
Dati 1995, 178 p., 3 ed.
;)
Ultima modifica di Anonymous il 2 lug 2009, 17:03, modificato 1 volta in totale.
Re: la fine della psicanalisi...
Take it easy babe, fino a che non inizi lo spippolo...poi ricomincerai ad avere qualcosa da dire alla psico 8-)Bravo Figlio ha scritto:...e l'inizio della Bonneville!
Bah, sarà vero?
ciao a tutti
v.
sì sì, per lo spippolo ho già qualche ideuzza! poi ti racconto a voce
ci vediamo mangari martedì al mamolo
domani londra, spero di farcela ad andare all'ace cafè
ciao
v.
PS: ah, andy, altra follia: vorrei regalare, a me e mio figlio, la terza chitarra. una telecaster stavolta. sai di qualcuno che vende? ma una cosa "easy", sulle 300 euro...
ciao
v.
PS: ah, andy, altra follia: vorrei regalare, a me e mio figlio, la terza chitarra. una telecaster stavolta. sai di qualcuno che vende? ma una cosa "easy", sulle 300 euro...
io mi sono fermato , una ventina e oltre di anni fa, a "lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta" ;)Clock Dva ha scritto:E a proposito, molti l'avranno già letto, ma io trovo questo testo assai illuminante e ben fatto....
Autore Battista Ivan
Prezzo ? 9,30
Prezzi in altre valute
Dati 1995, 178 p., 3 ed.
;)
.... istinto e ragione :roll: :roll:
un po' come "ragione e sentimento" ;)
diciamo che: Lo Zen e l'arte della manutenzione... parte da una riflessione sul mezzo tecnico per arrivare ad un'organizzazione del pensiero, Istinto e ragione invece analizza quello che nella mente umana di alcuni crea i fondamenti della passione motociclistica....simstim ha scritto:io mi sono fermato , una ventina e oltre di anni fa, a "lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta" ;)Clock Dva ha scritto:E a proposito, molti l'avranno già letto, ma io trovo questo testo assai illuminante e ben fatto....
Autore Battista Ivan
Prezzo ? 9,30
Prezzi in altre valute
Dati 1995, 178 p., 3 ed.
;)
é comunque un libro serissimo !!!
:-polliceClock Dva ha scritto:diciamo che: Lo Zen e l'arte della manutenzione... parte da una riflessione sul mezzo tecnico per arrivare ad un'organizzazione del pensiero, Istinto e ragione invece analizza quello che nella mente umana di alcuni crea i fondamenti della passione motociclistica....simstim ha scritto:io mi sono fermato , una ventina e oltre di anni fa, a "lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta" ;)Clock Dva ha scritto:E a proposito, molti l'avranno già letto, ma io trovo questo testo assai illuminante e ben fatto....
Autore Battista Ivan
Prezzo ? 9,30
Prezzi in altre valute
Dati 1995, 178 p., 3 ed.
;)
é comunque un libro serissimo !!!
ne tengo conto ;)
Tieni d'occhio questi:Bravo Figlio ha scritto:sì sì, per lo spippolo ho già qualche ideuzza! poi ti racconto a voce
ciao
v.
http://www.scolopendra.it/
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_f ... 16848.html
questa non è male
8-) :cry:
Cerca una tele made in mexico, ogni tanto se ne trova una sui 350/450, sono fatte bene.
Prima di prenderla dimmi qualcosa che ci do un'occhiata.
;) 8-)
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
leggere libri è bello e fa parte del mio vivere
ma le sensazioni e la filosofia della motocicletta, preferisco scrivermela da solo saltando in sella e viaggiando, son sensazioni mie che valgono più di mille pagine lette. ;)
viaggiate sulla moto, invece di leggere le sensazioni che da stando in poltrona!! 8-)
ma le sensazioni e la filosofia della motocicletta, preferisco scrivermela da solo saltando in sella e viaggiando, son sensazioni mie che valgono più di mille pagine lette. ;)
viaggiate sulla moto, invece di leggere le sensazioni che da stando in poltrona!! 8-)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Re: la fine della psicanalisi...
Bravo, sei l'unico caso che conosco che a comprare una Bonneville ci guadagna soldi!Bravo Figlio ha scritto:...e l'inizio della Bonneville!
Bah, sarà vero?
ciao a tutti
v.
se 1000 km al mese per 12 mesi l'anno ti sembran pochi....considerando che non faccio turismo e vacanze in moto... ?rocker ha scritto:leggere libri è bello e fa parte del mio vivere
direi che la mia poltrona sembra tanto una sella.....
ma un po' di tempo per leggere lo si trova anche per, eventualmente, non essere d'accordo con ciò che s'è letto !!
;)