non è un paese per vecchi

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

non è un paese per vecchi

Messaggio da Anonymous »

l'ho visto la settimana scorsa.
Un film senza colonna sonora, ma che ti tiene tutto il tempo in ansia, non per la paura che venga ucciso, ma nella speranza che qualcuno venga risparmiato.
Inquietante la figura dell'assassino, quasi si sente l'odore del sangue e ti viene da guardare sotto le poltrone nella paura di scorgere qualche rigolo rosso!!
Finale geniale e pessimista, lasci il cinema perplesso, non appagato ma soddisfatto di aver visto un gran bel film.
Sinceramente non per tutti i palati
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Assolutamente spettacolare, probabilmente il miglior film dei Coen.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

stesse sensazioni anche per me
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

nonostante mi siano molto piaciuti i film dei cohen, ma forse più prima maniera ( vedi Millers crossing , Arizona junior , Fargo. Ma anche il capolavoro Il Grande lebowski ( rido ancora oggi )) , quest'ultimo mi ha deluso, forse anche per tutta la pubblicistica che lo aveva incensato oltremodo alzando di molto le aspettative dello spettatore. :roll:

alla fine mi è sembrato uno di quei film per cui si era costretti a parlarne bene per via degli alti giudizi della critica....

in definitiva, nn mi ha detto molto. Certamente bravo l'attore killer :roll:

ovviamente penso che voi sappiate formulare dei giudizi in maniera autonoma, quindi l'osservazione è genericamente rivolta ;)
Rispondi