Viareggio

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Anonymous
Connesso: No

Viareggio

Messaggio da Anonymous »

Un pensiero, quel treno e' passato da Genova, Spezia, Sarzana etc.
Condizioni eccezzionali hanno fatto partire la fireball che ha distrutto i palazzi a 300 gradi, però e' successo e questo mi fa pensare!
Un saluto agli amici viareggini!!!!
trotter

Messaggio da trotter »

sono scioccato, ho avuto lo stesso pensiero ma non riuscivo ad aprire il topic.
non ho parole.
solo una preghiera per chi non c'è più.
Anonymous

<<<>>>

Messaggio da Anonymous »

Senza parole!
Ho dei forti dubbi su alcune cose, ma in questo momento è meglio il silenzio.
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Re: Viareggio

Messaggio da kappa »

Gioppo ha scritto:Un pensiero, quel treno e' passato da Genova, Spezia, Sarzana etc.
...Chiavari...a 30 mt da casa mia.... :? :? :?
:( :( :( :( :(
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

............ :(
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Personalmente sono molto confuso sul cosa pensare.
Ormai il danno è fatto ma le responsabilità verranno fuori?
Per ora stiamo assistendo solo a del scicalaggio mediatico (come al solito) da parte di tutti e preoccupantemente anche da parte di qualche "politico" che cavalca la situazione (d'altronde è un dovere istituzionale) per mettersi a posto con l'opinione pubblica che, quando fa comodo viene strainformata e quando no, disinformata.
Sono perplesso, continuo a rivalutare i cugini americani e ad avere voglia di andare via, l'unica cosa che mi trattiene è il concetto di "fuga" troppo facile da applicare.
Gli Dei se ne vanno, gli arrabbiati restano!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Non sono ancora ben informato, per ora mi limito ad un rispettoso silenzio e ad accodarmi con un saluto pieno di cordoglio.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:cry:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:( che disastro...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Andy ha scritto:Gli Dei se ne vanno, gli arrabbiati restano!
Ringrazio Andy per la bella citazione degli Area, e sono d'accordo con lui prtaticamnete su tutto, come quasi sempre.

Questa vicenda è più vicina a Bhopal che all' "occidente progredito".

Sono colpito perchè oltretutto a Viareggio ho passato lunghi periodi della mia vita.

Come tutte le altre stragi italiane anche questa finirà senza macchie per nessuno, se non per qualche pesce piccolo. :cry: :cry:
folletto_kokopelli
veterano
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

No dai...
investiamo sul ponte dello stretto...ma va caghèr..
........................................................................................
Se non si ri-mette al centro l'uomo ,con il lavoro e la casa, ci autodistruggiamo nel nome del PROFITTO.
Sono davvero avvilito, stanco, evito i tg e anche le tribune ..parlan solo di puttane,festini e di ronde.
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

E' veramente terribile quanto stà succedendo,pare che i vagoni spacciati per quasi nuovi,di circa 4 anni,avessero le parti soggette ad usura fabbricate nel 1974 in germania est.Qui finisce il mondo e si svolta nel surreale.
Manca la più elementare politica dei controlli e della sicurezza,siamo a livello del terzo mondo.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rjng ha scritto:E' veramente terribile quanto stà succedendo,pare che i vagoni spacciati per quasi nuovi,di circa 4 anni,avessero le parti soggette ad usura fabbricate nel 1974 in germania est.Qui finisce il mondo e si svolta nel surreale.
Manca la più elementare politica dei controlli e della sicurezza,siamo a livello del terzo mondo.
Bè però possiamo consolarci,
adesso il clandestino è fuorilegge, possiamo star tranquilli..
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

quante cose da rivedere nelle ferrovie "dello stato" in malora...Un'abbraccio caloroso a chi ce l'ha fatta, un pensiero a chi non c'è più.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rjng ha scritto:E' veramente terribile quanto stà succedendo,pare che i vagoni spacciati per quasi nuovi,di circa 4 anni,avessero le parti soggette ad usura fabbricate nel 1974 in germania est.Qui finisce il mondo e si svolta nel surreale.
vedrete che ora diranno che vanno rifatte le norme . Così pagheranno qualche esperto ( scucchiaiatore ) . Quando il problema è applicare le norme già esistenti .
Rispondi