La BB è arrivata!
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Autografo sul fianchetto? :DSlowhand ha scritto:..e soprattutto..di chi era?!? :lol: :lol:bocciaville ha scritto:in che condizioni ve l'ha riportata? :lol: :lol:sl4sh ha scritto:(e una chicca: Carmichael ha usato una delle nostre moto per arrivare alla presentazione!)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009
- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
Ah banda di manigoldi!!!
:lol: :lol: :lol:
Che invidia.... ma è Rocker che ha lavato la puiazzuola o ha piovuto?
:twisted: :twisted: :twisted:
:lol: :lol: :lol:
Che invidia.... ma è Rocker che ha lavato la puiazzuola o ha piovuto?
:twisted: :twisted: :twisted:
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
Tridays
Ragazzi..........GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE!
Siete stati una compagnia meravigliosa!!!!
Io e mia moglie (la Sharkina) ci siamo divertiti un mondo.....anche se abbiamo avuto qualche problema, come sapete.
Comunque, tra una "goccia di pioggia" e l'altra, un cerbiatto ed una mucca sulla strada, una cascata ed un passo, siamo arrivati e tornati indenni.
Quando avete bisogno di noi ci siamo (...e non solo per cucire qualche patch a Giosua....).
Ringrazio uno per tutti, CECCOMANNARO con il quale abbiamo fatto tutto il viaggio e che ci ha fatto conoscere la BB.
Siete stati una compagnia meravigliosa!!!!
Io e mia moglie (la Sharkina) ci siamo divertiti un mondo.....anche se abbiamo avuto qualche problema, come sapete.
Comunque, tra una "goccia di pioggia" e l'altra, un cerbiatto ed una mucca sulla strada, una cascata ed un passo, siamo arrivati e tornati indenni.
Quando avete bisogno di noi ci siamo (...e non solo per cucire qualche patch a Giosua....).
Ringrazio uno per tutti, CECCOMANNARO con il quale abbiamo fatto tutto il viaggio e che ci ha fatto conoscere la BB.
Re: Tridays
scusa ma mi sono perso ancora qualcosa.... :roll:shark ha scritto:Io e mia moglie (la Sharkina) ci siamo divertiti un mondo.....anche se abbiamo avuto qualche problema, come sapete.