garage in zona Milano sud

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

garage in zona Milano sud

Messaggio da Anonymous »

amici lombardi, in vista della partenza per l'Austria, mi sono organizzato per dormire la notte del 24 a Milano, esattamente a Pantigliate (vicino Linate). Però chi mi ospita non ha il box e sarei costretto a lasciare la moto per strada. Per caso qualcuno conosce un garage a pagamento in zona, che mi può custodire la moto per una notte?
grazie a tutti
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Guardando su google maps il parcheggio custodito + vicino me lo da a novergo...

mi sa che ti conviene staccare le valige e metterci 2 luchetti... :D
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

vabè! ho comprato un bloccadisco, metto il bloccasterzo e se non basterà, vuol dire che la tiger invece di venderla me l'avranno rubata e soprattutto mi dovrete venire a prendere per andare in Austria!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

french ha scritto:vabè! ho comprato un bloccadisco, metto il bloccasterzo e se non basterà, vuol dire che la tiger invece di venderla me l'avranno rubata e soprattutto mi dovrete venire a prendere per andare in Austria!!
ahah...basta che ce lo fai sapere.. :lol:
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

scusa ho letto bene ?????????????? vieni in austria con la tiger???

PECCATO FRENCH HA AVUTO UN CONTRATTEMPO E NON PUO' ESSERE DEI NOSTRI.....MI DISPIACE ...SARA' PER LA PROX VOLTA...

nonsenepoupiu....
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

giosua ha scritto:scusa ho letto bene ?????????????? vieni in austria con la tiger???

PECCATO FRENCH HA AVUTO UN CONTRATTEMPO E NON PUO' ESSERE DEI NOSTRI.....MI DISPIACE ...SARA' PER LA PROX VOLTA...

nonsenepoupiu....
su su zio..sempre Triumph è... :roll:
Rispondi