a proposito di hp!
a proposito di hp!
ieri parlando con un distributore di prodotti racing mi e' stato proposto il filtro olio racing quello eterno per intenderci!
oltre che alla possibilta' appunto di utilizzarlo per sempre mi e' stata posta l'attrattiva di un 5 cv in piu' vi pare possibile????
considerando che io monto anche il sistema di recupero olio della TPUSA?
oltre che alla possibilta' appunto di utilizzarlo per sempre mi e' stata posta l'attrattiva di un 5 cv in piu' vi pare possibile????
considerando che io monto anche il sistema di recupero olio della TPUSA?
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
- ceccomannaro
- EX Presidente
5 Cv solo sostituendo il filtro dell'olio?
Non vale la pena :!:
Cambiando le leve freno e frizione con il nuovo modello Tincul (sono distribuite in esclusiva per l'Italia da Volpini) arrivi anche a 8 Cv (4Cv leva frizione e 4Cv leva freno anteriore) e puoi sceglierle nel colore e nella forma che vuoi
Scherzo,naturalmente ;)
Cambiando le leve freno e frizione con il nuovo modello Tincul (sono distribuite in esclusiva per l'Italia da Volpini) arrivi anche a 8 Cv (4Cv leva frizione e 4Cv leva freno anteriore) e puoi sceglierle nel colore e nella forma che vuoi
Scherzo,naturalmente ;)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
'azz' e io che ci avevo creduto :evil: :lol: ;)ceccomannaro ha scritto:5 Cv solo sostituendo il filtro dell'olio?
Scherzo,naturalmente ;)
- ceccomannaro
- EX Presidente