sella special gel

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
rocker
Presidente
Connesso: No
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

simstim ha scritto:
rocker ha scritto:se vi interessa qui a Imola c'è uno che si ristruttura moto d'epoca che è bravissimo a far le selle, poi per ammorbidirle visto che avete i culetti doloranti, adopera un materiale che ho anch'io nella mia sella che è molto meglio del gel!! ;)
grazie Rocker, lo tengo a mente , hai mica qualche suo lavoro da postare ? :roll:
bisognerebbe chiedere a lui, ma è di quei tipi poco amici dell'informatica

comunque mi ha rifatto l'imbottitura della sella che avevo comprato da French, con quel materiale che ci ha messo lui sono stato in sella ore senza problemi!
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto:
simstim ha scritto:
rocker ha scritto:se vi interessa qui a Imola c'è uno che si ristruttura moto d'epoca che è bravissimo a far le selle, poi per ammorbidirle visto che avete i culetti doloranti, adopera un materiale che ho anch'io nella mia sella che è molto meglio del gel!! ;)
grazie Rocker, lo tengo a mente , hai mica qualche suo lavoro da postare ? :roll:
bisognerebbe chiedere a lui, ma è di quei tipi poco amici dell'informatica

comunque mi ha rifatto l'imbottitura della sella che avevo comprato da French, con quel materiale che ci ha messo lui sono stato in sella ore senza problemi!
va be' , nn conta... tu porti sempre le mutande di ghisa !!!!! :twisted: :lol: :lol: 8-) ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Sim, lunedi' la porto a fare e mercoledi' me la rida'.
cosi' poi la posto, non ho fatto un granche' ho messo in tilievo i passanti mettendoci un po' di gomma piuma, l'ho fatta impunturare di filo giallo e ho messo la scritta triumph in giallo al posto dell'originale.
cmq a Spezia di selle con il pillon ne ho viste parecchie tutte rifatte anche su vecchi honda four !
la cosa belle che alla mia richiesta di saper quanta scelta aveva mi ha risposto che fino a 1200 colori ci arrivava dopo no!
vi faccio sapere cmq.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Gioppo ha scritto:Sim, lunedi' la porto a fare e mercoledi' me la rida'.
cosi' poi la posto, non ho fatto un granche' ho messo in tilievo i passanti mettendoci un po' di gomma piuma, l'ho fatta impunturare di filo giallo e ho messo la scritta triumph in giallo al posto dell'originale.
cmq a Spezia di selle con il pillon ne ho viste parecchie tutte rifatte anche su vecchi honda four !
la cosa belle che alla mia richiesta di saper quanta scelta aveva mi ha risposto che fino a 1200 colori ci arrivava dopo no!
vi faccio sapere cmq.
nn sapevo cosa fosse il pillion, ora ho capito...
be' a me l'hanno cannata clamorosamente a Genova, e visto che pi alla fine usiamo 3/4 della sella se nn meno anche in due vorrei riprovarci , ma questa volta vorrei essere sicuro della riscita.. nn posso sperprerare così i soldi ! :roll:

allora tienimi informato ! ;)
Ultima modifica di Anonymous il 20 giu 2009, 15:34, modificato 1 volta in totale.
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

simstim ha scritto:alla fine usiamo 3/4 della sella se nn meno anche in due vorrei riprovarci , ma questa volta vorrei essere sicuro della riscita.. nn posso sperprerare così i soldi ! :roll:
guarda e se poi ingrassi!!!! 8-) :lol: :lol: :lol:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto:
simstim ha scritto:alla fine usiamo 3/4 della sella se nn meno anche in due vorrei riprovarci , ma questa volta vorrei essere sicuro della riscita.. nn posso sperprerare così i soldi ! :roll:
guarda e se poi ingrassi!!!! 8-) :lol: :lol: :lol:
passo al sidecar ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Gioppo ha scritto:Nadir mandami il fratellino in negozio e lo mando dove mi stanno facendo la mia, vediAmo se può farla come la vuoi tu!
Mi ci ha mandato un mio amico pompiere che lavorava li e, per dirla alla toto' e' capacino!
eh, cerco di mandartelo ma non sai quanto è paraculo... mi sa che piuttosto che farmi un favore si fa circoncidere...
comunque grazie... :D
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto:
vi faccio sapere cmq.
be' a me l'hanno cannata clamorosamente a Genova, e visto che pi alla fine usiamo 3/4 della sella se nn meno anche in due vorrei riprovarci , ma questa volta vorrei essere sicuro della riscita.. nn posso sperprerare così i soldi ! :roll:

va là, non fare il modesto... che di pillion ne hai visti nella tua carriera....

:-cosavedo?!? :-cosavedo?!? :-cosavedo?!?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

era per simstim... il va là che ne hai visti di pillion...

nadir ha scritto:
simstim ha scritto:
vi faccio sapere cmq.

va là, non fare il modesto... che di pillion ne hai visti nella tua carriera....

:-cosavedo?!? :-cosavedo?!? :-cosavedo?!?
:D
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Nadir sei confusionario....

mode: OFFtopicON

vai a vedere su gruppo liguria per martedì sera....

mode: OFFtopicOFF

:roll: ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

no, sono semplicemente impedito...
simstim ha scritto:Nadir sei confusionario....

mode: OFFtopicON

vai a vedere su gruppo liguria per martedì sera....

mode: OFFtopicOF
:roll: ;)
:D :D :D :D :D :D :D
Rispondi