:D ;) Une mesetto fa è uscito questo doppio cd " Stevie Windwood - Eric Clapton Live in Madison Square Garden " dire fantastico è dire poco !!!!
Vivamente consigliato a chi ama il Blues !
Speed
il 7 luglio a Sesto Fiorentino Parco di Villa Solaria Steve Winwood.
Il parco è a 1km da casa mia . di solito i big in zona vanno in albergo in una dimora storica (hotel Villa Villoresi) a 100 mt da casa mia
Bel concerto. Band senza bassista (Steve gniene dava di pedaliera dell'hammond) batterista enorme (Richard Bailey già con Incognito) , pubblico over forty , ci sono andato a piedi e visto tutto lo spettacolo seduto. Bella serata. Mia figlia ha detto che sono meglio i Jonas Brothers :roll: :evil: :lol:
bocciaville ha scritto:Bel concerto. Band senza bassista (Steve gniene dava di pedaliera dell'hammond) batterista enorme (Richard Bailey già con Incognito) , pubblico over forty , ci sono andato a piedi e visto tutto lo spettacolo seduto. Bella serata. Mia figlia ha detto che sono meglio i Jonas Brothers :roll: :evil: :lol:
Ecco, ti stavo proprio per chiedere com'è stato..bello goderselo così. E nonostante tutto, hai fatto proprio bene a portarti tua figlia. Un giorno ti ringrazierà. ;)
Un poco di invidia la provo :-imbronciato
L'ho sempre ammirato dagli Spencer Davis group ai Traffic ai vari lavori ..
Qualcosa di "antico" l'ha fatto ? Tipo " Dream Gerrard " o " Walking in the wind" ?
Beato te. ;)