tunnel of love
tunnel of love
Penso l'abbiate già visto , qualcuno lo aveva postato su TCP nn molto tempo fa. Cmq....
un richiamino ;)
un richiamino ;)
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
c'è una cosa illogica nel film!simstim ha scritto:la Norton ?Mick ha scritto:bellissimo, se dovessi scegliere tra la tipa o la norton, non avrei alcun dubbio... 8-)
intanto con la Norton la tipa , poi , viene da sè :lol: :lol: :lol: ;)
i o l'ho messa in moto una Norton e sfido quella fighetta bionda a riuscirci! :roll: 8-) :lol:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
ma di fronte a cotanta roba pure una norton si arrende , tu cosa faresti se fossi cavalcato dalla tipa :?: :lol: :lol: :lol: ;)rocker ha scritto:c'è una cosa illogica nel film!simstim ha scritto:la Norton ?Mick ha scritto:bellissimo, se dovessi scegliere tra la tipa o la norton, non avrei alcun dubbio... 8-)
i o l'ho messa in moto una Norton e sfido quella fighetta bionda a riuscirci! :roll: 8-) :lol:
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
mah!! non avrei il problema che mi freghi la Norton....di solito le ammanetto al letto!! 8-)simstim ha scritto:ma di fronte a cotanta roba pure una norton si arrende , tu cosa faresti se fossi cavalcato dalla tipa :?: :lol: :lol: :lol: ;)rocker ha scritto:c'è una cosa illogica nel film!simstim ha scritto:
la Norton ?
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
Ma se al semaforo a noi ci guardano solo i fighetti attempati e i bimbi...altro che gnocche.... :evil:simstim ha scritto:la Norton ?Mick ha scritto:bellissimo, se dovessi scegliere tra la tipa o la norton, non avrei alcun dubbio... 8-)
è vero .... ai bambini piacciamo , anche alle bambine piccole .....Andy ha scritto:Ma se al semaforo a noi ci guardano solo i fighetti attempati e i bimbi...altro che gnocche.... :evil:simstim ha scritto:la Norton ?Mick ha scritto:bellissimo, se dovessi scegliere tra la tipa o la norton, non avrei alcun dubbio... 8-)
strano, forse stiamo sbagliando qualcosa :idea: :?: :roll:
;)