nessun favoritismo

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Anonymous
Connesso: No

nessun favoritismo

Messaggio da Anonymous »

non è vero che il cavaliere aiuti le proprie imprese..... no no... leggete qua

http://rassegna.camera.it/chiosco_new/p ... icle=MMPBY

casualmente le reti mediaset hanno ricevuto il triplo di pubblicità istituzionale in più rispetto a un anno fa...

se canale 5 nei primi tre mesi del 2008 (governo Prodi) ha usufruito di pubblicità istituzionale per 440 mila euro, nei primi tre mesi del 2009 (governo Berlusconi) ne ha ricevuti 2 milioni 126 mila!!!

contemporaneamente i giornali quotidiani hanno visto un crollo del 98% della pubblicità istituzionale ... complimenti!!!!

:-bleah
Anonymous

Re: nessun favoritismo

Messaggio da Anonymous »

Wolf ha scritto:non è vero che il cavaliere aiuti le proprie imprese..... no no... leggete qua

casualmente le reti mediaset hanno ricevuto il triplo di pubblicità istituzionale in più rispetto a un anno fa...

se canale 5 nei primi tre mesi del 2008 (governo Prodi) ha usufruito di pubblicità istituzionale per 440 mila euro, nei primi tre mesi del 2009 (governo Berlusconi) ne ha ricevuti 2 milioni 126 mila!!!

contemporaneamente i giornali quotidiani hanno visto un crollo del 98% della pubblicità istituzionale ... complimenti!!!!

Grazie Wolf
avevo bisogno di un motivo per fare roteare i marroni anche oggi ...

Evvai !! ;)
Anonymous

Re: nessun favoritismo

Messaggio da Anonymous »

Clock Dva ha scritto:
Wolf ha scritto:non è vero che il cavaliere aiuti le proprie imprese..... no no... leggete qua

Grazie Wolf
avevo bisogno di un motivo per fare roteare i marroni anche oggi ...

Evvai !! ;)
dovere amico mio.... se non faccio girare un po di balle ogni giorno non sono contento..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Anonymous

Messaggio da Anonymous »

alex ha scritto:
fantastico :lol: :lol: :lol: 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

che dire, quando porto questi casi a gente che lo vota, mi rispondono: bè anche io avrei fatto la stessa cosa (o robe simili!!). Quindi sono giunto ad una conclusione: la maggior parte degli italiani è così, quindi sono ben rappresentati! l'onestà non conta più nulla.
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

French ha scritto:
quando porto questi casi a gente che lo vota, mi rispondono: bè anche io avrei fatto la stessa cosa

Appunto :?
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

la sinistra è passata di moda.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

la sinistra è passata di moda, rassegnatevi (tra l'altro, meglio così) e l'ha capito l'Europa intera. E adesso via di commenti a questo post... :D :D :D
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Mantis ha scritto:la sinistra è passata di moda, rassegnatevi (tra l'altro, meglio così) e l'ha capito l'Europa intera. E adesso via di commenti a questo post... :D :D :D
è vero, ora infatti si ritorna al passato con i partiti nazionalisti ammantati di finto liberismo e trasformati in partiti nazional-aziendalisti .... :-bleah :-bleah :-bleah :-bleah
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ma quando governavate "voi" o meglio Prodi e compagnia cantante le cose invece erano tutte perfette ..vero? ...e adesso sfogatevi pure...ma il fallimento della "sinistra" non è solo in Italia ma un pò ovunque..quindi meditate gente meditate ! ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Mantis ha scritto:la sinistra è passata di moda, rassegnatevi (tra l'altro, meglio così) e l'ha capito l'Europa intera. E adesso via di commenti a questo post... :D :D :D
io vorrei fare una considerazione più ampia, e che avvolga entrambe le filosofie di pensiero,
è la serietà ad essere passata di moda !
Fare le cose seriamente è noioso e porta via molto più tempo.
Abbiamo bisogno di padroni, abbiamo bisogno di avere paura, abbiamo bisogno di diffidare, abbiamo bisogno di gridare più forte del nostro prossimo, abbiamo bisogno di sentire intorno un cordone di sicurezza falsa che ci protegga da questo terrore falso ....
Abbiamo paura della libertà perchè ci brucia i polmoni come un'aria troppo pura e fina.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Riprendendo un po' ciò che ha detto Clock...

vorrei aggiungere che il problema , a parer mio , non è propriamente quello della sinistra o della destra ( a parte il fatto che io sostengo il superamento della dicotomia ) ma quello della qualità della politica . Una buona sinistra e una buona destra potrebbero essere funzionali ad un buon governo , è giusto che ci siano delle differenze di pensiero e di opinione , l' iimportante è la buona fede degli interlocutori e il risultato che potrebbe sortire dalla valorizzazione delle differenze.

In definitiva il problema è la qualita'.

Cmq io sono avanti... sono Nazionalbolscevico :lol: :lol: :lol: ;)

altro che Nazionalaziendalista !!!! ;)
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

Clock Dva ha scritto:
io vorrei fare una considerazione più ampia, e che avvolga entrambe le filosofie di pensiero,
Abbiamo bisogno di padroni, abbiamo bisogno di avere paura, abbiamo bisogno di diffidare, abbiamo bisogno di gridare più forte del nostro prossimo, abbiamo bisogno di sentire intorno un cordone di sicurezza falsa che ci protegga da questo terrore falso ....
Abbiamo paura della libertà perchè ci brucia i polmoni come un'aria troppo pura e fina.

è risaputo che in genere il voto di destra viene dato perchè si ha paura del nuovo!
e comunque a me basterebbe che ci fosse il partito del buonsenso!!
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto:
Clock Dva ha scritto:

è risaputo che in genere il voto di destra viene dato perchè si ha paura del nuovo!
e comunque a me basterebbe che ci fosse il partito del buonsenso!!
Ma la paura del nuovo è paralisi, paralisi della cultura, dell'innovazione e dunqe anche del profitto e del benessere alla lunga ... queste ultime son parole che non dovrebbero suonar male anche ad una mente ...chiamiamola di destra. :roll:

ma forse parlo di una destra illuminata che in Italia non è mai o quasi esistita ....
Rispondi