hell's angels blitz polizia ( anche a La Spezia )
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Oggi ho letto solo che domani gli hell's sono tutti a sarzana per commemorare il presidente scomparso l'anno scorso Cagnoli.
Questi arresti non sono proprio di ieri ma di un po di tempo fa tanto per buttare benzina sul fuoco proprio per domani. A volte certi giornalisti dovrebbero fare i giornalai
Cmq non e' cosa nuova che tra gli hell's e bandidos ( Pisa) ci siano "screzi".
Un ragazzo che lavorava da me dormiva a turno nella sede del club per tenere sotto controllo tutto.
Il povero Massimo lo conoscevo così come qualche angelo poi....nonostante le mie nobili origini e la mia elevata posizione sociale...........sono cresciuto in un quartieraccio!!! :-)
Questi arresti non sono proprio di ieri ma di un po di tempo fa tanto per buttare benzina sul fuoco proprio per domani. A volte certi giornalisti dovrebbero fare i giornalai
Cmq non e' cosa nuova che tra gli hell's e bandidos ( Pisa) ci siano "screzi".
Un ragazzo che lavorava da me dormiva a turno nella sede del club per tenere sotto controllo tutto.
Il povero Massimo lo conoscevo così come qualche angelo poi....nonostante le mie nobili origini e la mia elevata posizione sociale...........sono cresciuto in un quartieraccio!!! :-)
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
chiamiamoli "simpatizzanti" degli hells angels 8-)simstim ha scritto:che sono ?????rocker ha scritto:anche alla festa in piscina avevo notato dei Big Red Machine 8-)
big red machine :?: :roll:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
:cry: brutta notizia purtroppo, almeno per me chiaro, il presidente degli angeli Liguria e' un mio amico e collaboratore ( una delle migliori imprese edili della mia zona) e, con il fratello hanno anche un'agenzia di security ( stadio Picco es).
Però ho saputo alcuni particolari sulla rissa di verona e, non è proprio come scrivono i giornali. C'è stata certo con tutte le responsabilita del caso ma non e andata codi!
Però ho saputo alcuni particolari sulla rissa di verona e, non è proprio come scrivono i giornali. C'è stata certo con tutte le responsabilita del caso ma non e andata codi!